Eliteserien
Adesso
Eliteserien
in 1h08m
Eliteserien
Do 18:00
Eliteserien
Do 18:00
Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Bandcamp

Bandcamp gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022)

Penso che Bandcamp.com sia una grande piattaforma e mi piace il modo in cui paga agli artisti la loro giusta quota. Tuttavia, ho una lamentela: la funzione Discover rende più difficile trovare nuovi artisti di quanto dovrebbe essere. Indipendentemente da ciò, penso che un giorno gli etnomusicologi guarderanno indietro a Bandcamp e si meraviglieranno della sua unicità per avere un modello democratico. Discuteranno dell'approccio unico della piattaforma agli artisti paganti, che la fa risaltare in un mare di aziende predatorie che depredano artisti impotenti.

Bandcamp

bandcamp costi

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Sabato, 25.Giugno 2022 — 3min read

bandcamp.com

Questa è la barzelletta che viene spesso raccontata tra musicisti indie, band fai-da-te e coloro che amano la caccia alla musica oscura. Bandcamp non è solo uno scherzo per loro; lo conoscono come uno strumento prezioso che ha contribuito alla scena musicale fai-da-te in America. Per chiunque passi più di qualche minuto a passeggiare per un campus universitario, è probabile che vedranno almeno un giovane con un album o cinque su Bandcamp. Fin dai suoi umili inizi nel 2004, Bandcamp è emerso come una delle piattaforme di streaming e download di musica più popolari su Internet. È una grande risorsa per i musicisti indipendenti che vogliono vendere la loro musica e fare soldi, così come una piattaforma per gli artisti per distribuire la loro musica a un pubblico più ampio. Inoltre, è un modo fantastico per scoprire nuova musica e connettersi con altri appassionati di musica. Allora perché non provarlo? Potresti essere sorpreso di quanto ti puoi divertire e di quanto sia facile iniziare.

Esaminerò Bandcamp con occhio critico, qui per determinare se vale la pena usarlo o meno come piattaforma per scoprire nuovi brani. Esaminerò se è efficace per scoprire nuova musica e se è solo per artisti oscuri pubblicare i loro EP di fanghi sotterranei di garage band. Cosa differenzia Bandcamp da altre piattaforme simili? Scopriamolo insieme.

Come è iniziato

Nel 2008, Ethan Diamond e un team di programmatori hanno creato Bandcamp. La società ha iniziato a crescere nel 2010 quando artisti come Amanda Palmer hanno evitato le loro etichette discografiche e hanno preso le responsabilità promozionali nelle proprie mani. Gli sviluppatori di giochi indie hanno rapidamente seguito l'esempio e hanno ospitato le loro colonne sonore di giochi sulla piattaforma. Rapidamente, lo zeitgeist fai-da-te di quest'epoca trovò espressione nel modello di Bandcamp e guadagnò rapidamente popolarità in tutta la scena musicale. Fin dalla sua nascita, Bandcamp è stata una piattaforma popolare per i musicisti su piccola scala per ospitare, promuovere e vendere i loro album e merchandising online. Anche se non genera la stessa eccitazione che ha fatto durante i suoi giorni di insalata, ha un forte seguito e probabilmente continuerà a farlo per qualche tempo.

Come funziona

Tuttavia, Bandcamp è diverso. Ha un modello di business che si basa sull'equità e sul supporto per gli artisti. Per uno, le royalties dello streaming musicale sono molto piccole su Bandcamp. In secondo luogo, la piattaforma offre maggiore esposizione ad artisti meno conosciuti rispetto all'industria musicale da sola. Infine, Bandcamp premia gli artisti per il loro duro lavoro e li mantiene equamente compensati per i loro sforzi. Oggi, più che mai, la disuguaglianza di reddito significa che i musicisti e altri creativi sopportano il peso dell'ingiustizia economica più duramente della maggior parte delle professioni. Questo è il motivo per cui il modello di Bandcamp ha conquistato loro un seguito così fedele tra quelli del fai-da-te e delle scene musicali di basso livello.

Alcuni lo hanno definito un "negozio di dischi online", ma non ne conosco nessuno che ti dia la possibilità di pagare solo se ne hai voglia. Questo è il più grande punto di forza di Bandcamp, come artista: hai la possibilità di offrire la tua musica come contenuto basato su donazioni (paga quello che vuoi) o solo accesso a pagamento. Mentre questa libertà può sembrare irrilevante, offre agli artisti un livello di controllo che è stato loro negato per tempo immemorabile.

Bandcamp crede fermamente che la musica sia una parte essenziale della cultura e, di conseguenza, insiste nel compensare gli artisti in modo equo e aperto. Se questa convinzione non ci fosse, allora la missione di Bandcamp sarebbe priva di significato. Questo è il motivo per cui Bandcamp opera sotto un modello in cui l'artista è sempre messo al primo posto.

Ecco come funziona: quando un artista pubblica il proprio album o merchandising sulla sua pagina Bandcamp, Bandcamp guadagna solo se l'artista fa soldi. Non ci sono costi di hosting o quote associative. Bandcamp prende il 15% di qualsiasi denaro che l'artista guadagna sulle vendite (o solo il 10% se un artista guadagna $ 5000 +).

Quindi, se Tommy Longtooth vende il suo album per $ 10 su Bandcamp, riceverà $ 8,50 - il taglio di Bandcamp (che include le commissioni che pagano ai commercianti di credito per l'elaborazione dei pagamenti, così come il loro taglio) - e Jenny Frogtongue riceverà un taglio solo se qualcuno le paga x quantità di denaro per il suo album.

Quindi, affinché Bandcamp possa fare soldi, gli artisti devono fare soldi. Questo è un forte incentivo per Bandcamp ad aiutare i loro artisti ad avere successo. Se sei un musicista in difficoltà, questa potrebbe essere la prima volta che hai mai sentito parlare di una grande azienda che fa una cosa del genere. Se sei un appassionato di musica, sarai felice di sapere che hai a che fare con una piattaforma che si prende cura dei suoi musicisti. È un sollievo sapere che i soldi che paghi per un album vanno direttamente al creatore.

Il fascino di Bandcamp sta nel fatto che ospita così tanti talenti sconosciuti. Certo, ci sono decine di migliaia di musicisti di grande talento là fuori con siti web personali o pagine Facebook, ma come potresti imbatterti accidentalmente in quelli? Quasi impossibile. Con Bandcamp, puoi sfogliare band sconosciute, lasciando che il caso ti guidi. Forse quattro band su cinque che ascolti suonano come l'intestino crasso di un elefante. Non lasciare che questo ti dissuada, però; continua a cercare e sei destinato a trovare l'oro.

Progettazione del sito web

Vuoi andare alla pagina di destinazione principale del sito Web e vedere un banner di vetrina piuttosto standard con playlist curate, guide all'ascolto e elenchi di best-of? Sotto questo vedrai un elenco "Vendi ora?" generato casualmente in cui le tracce che sono state appena acquistate vengono visualizzate e aggiornate in tempo reale. Scorri verso il basso e troverai la sezione di Bandcamp Daily che, come suggerisce il nome, viene aggiornata quotidianamente. Qui vedrai le scelte degli album del giorno, gli articoli editoriali, gli elenchi curati e le scelte dello staff. Mentre sto scrivendo questo, sto trasmettendo in streaming l'attuale scelta di Bandcamp Daily per l'album del giorno. Questo si chiama Batuco, l'album di debutto del gruppo di Città del Messico, Son Rompe Pera. Sono descritti come "una moderna distillazione di persone messicane, peruviane e colombiane". 5 minuti e ho trovato un nuovo tesoro.

Credo che la continuità di Bandcamp tra i profili aiuti i fan a navigare più facilmente nella piattaforma. La pagina di ogni artista è elegante, snella e priva di disordine, il che rende facile trovare ciò che stai cercando quando scopri un nuovo artista.

Punti deboli di Prime Video

Il problema con la piattaforma equa di Bandcamp è che attrae masse di musicisti. Questo crea un'infinità di contenuti e Bandcamp non ha fatto il miglior lavoro nel gestirlo. Si spera che la funzione Discover renda facile sfogliare il catalogo e trovare nuove bande, ma in realtà l'algoritmo sembra piuttosto debole. Funziona in modo simile a Pandora nel suo periodo di massimo splendore, in cui consiglierà canzoni che pensa siano simili a quelle che hai appena ascoltato, ma spesso non è all'altezza dei miei standard. Sembra che questo possa essere in gran parte attribuito all'attenzione di Bandcamp sui loro artisti, piuttosto che sui loro fan. Un leggero riequilibrio potrebbe essere necessario affinché Bandcamp catturi la lealtà degli scopritori di musica ovunque. Se Bandcamp potesse pagare i propri artisti allo stesso ritmo che fanno ora, creando anche un sistema Discover di prim'ordine, sarebbe molto apprezzato.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Bandcamp
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Bandcamp
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Bandcamp
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Bandcamp

bandcamp costi

Bandcamp gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022).

Penso che Bandcamp.com sia una grande piattaforma e mi piace il modo in cui paga agli artisti la loro giusta quota. Tuttavia, ho una lamentela: la funzione Discover rende più difficile trovare nuovi artisti di quanto dovrebbe essere. Indipendentemente da ciò, penso che un giorno gli etnomusicologi guarderanno indietro a Bandcamp e si meraviglieranno della sua unicità per avere un modello democratico. Discuteranno dell'approccio unico della piattaforma agli artisti paganti, che la fa risaltare in un mare di aziende predatorie che depredano artisti impotenti.

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci