La Bundesliga in diretta TV
Cos'è esattamente la Bundesliga?
Quando si parla di calcio, la Bundesliga è la divisione più alta in Germania da quando è stata fondata nel 1962. Ogni club che compete contro tutte le altre squadre nel sistema del campionato, cioè in una partita di andata e ritorno, ha l'obiettivo di diventare campione o di essere retrocesso in 2a Bundesliga dopo una stagione meno riuscita. Tuttavia, alcune squadre possono ancora qualificarsi per la Coppa DFB.
Quali squadre giocano in Bundesliga?
Il campionato tedesco è uno dei migliori campionati in assoluto in Europa, motivo per cui molti club fanno sempre parte delle qualificazioni alla Champions League. Che si tratti di FC Bayern München, Borussia Dortmund, Bayer 04 Leverkusen, RB Leipzig, Hertha BSC, VfL Wolfsburg o TSG Hoffenheim - i loro duelli sono impressionanti e trasformano le partite della domenica in highlights. Quindi la tabella della Bundesliga si riempie e ha molto da offrire.
Dove puoi guardare la Bundesliga in TV?
La Bundesliga in TV è un modo divertente per guardare tutte le tue squadre preferite. Puoi goderti i placcaggi, i passaggi veloci e i calci di rinvio come li vedresti allo stadio. Ci sono anche molti canali dove puoi guardare le partite della Bundesliga. Eurosport, Sky e Dazn offrono diversi pacchetti di trasmissione tra cui puoi scegliere
Il programma televisivo della Bundesliga il sabato via Sky ti offre molte opzioni differenziate. Oltre alla possibilità di guardare le singole partite della Bundesliga come il Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund, Sky ti offre la possibilità di guardare tutte le partite che si svolgono in parallelo sotto forma di conferenza.
Oltre alla trasmissione a pagamento, ci sono anche alcune offerte per le partite della Bundesliga sulla free-TV. Sport1, per esempio, mostra tutte le partite del sabato sera, mentre SAT.1 trasmette solo l'apertura della stagione e le due partite di retrocessione. Per non perdere nessuna trasmissione e nessun orario, vale la pena ricercare tutto di nuovo su internet. In questo modo non perderai traccia delle singole trasmissioni.
Quali sono i requisiti tecnici per guardare la Bundesliga in TV?
Per guardare la Bundesliga dal vivo in TV, hai bisogno di un abbonamento a un canale a pagamento che trasmette le partite. Eurosport è un buon esempio di tale canale. Hai anche bisogno di un abbonamento a Sky o di un pacchetto Sky Bundesliga per vedere le partite del sabato. Se hai un abbonamento a Sky, avrai accesso a Sky Sports e potrai guardare tutte le partite della Bundesliga disponibili in quel momento. Inoltre, dovresti avere una TV compatibile con una qualità dell'audio e dell'immagine adeguata in modo che la trasmissione raggiunga un livello buono e piacevole.