Una leggenda del mondo della commedia
Comedy Central è una venerabile rete televisiva che ha intrattenuto il pubblico per decenni con i suoi contenuti comici. Negli ultimi trent'anni, ha costantemente prodotto alcuni dei programmi comici più famosi e acclamati dalla critica della storia, come Chapelle's Show, Key and Peele, Inside Amy Schumer, Crank Yankers, The Man Show e The Kroll Show. Alcune delle serie di maggior successo di Comedy Central includono South Park, Reno 911!, Drunk History, Broad City e Workaholics (solo per citarne alcuni).
Amato da molti per i suoi contenuti comici nel corso degli anni, Comedy Central ha lasciato un segno indelebile in televisione con alcuni dei più grandi sketch comedy show mai realizzati. Da Chapelle's Show a Key and Peele a Inside Amy Schumer a Crank Yankers a The Man Show e The Kroll Show - questo canale ha costantemente pubblicato alcuni dei programmi più divertenti mai sviluppati. Grazie in gran parte alla brillantezza di Comedy Central come produttore di spettacoli televisivi esilaranti, le generazioni sono cresciute godendo del suo marchio unico di umorismo.
La rete responsabile della creazione di The Daily Show, così come gli Arrosti che sono una serie di tributi comici ed eviscerazioni di personaggi famosi, è Comedy Central.
Comedy Central è stata una forza importante nel mondo della commedia, non solo lanciando innumerevoli carriere, ma anche fornendo speciali esclusivi che hanno contribuito a plasmare il genere. Quasi tutti i comici del gioco hanno in un punto o nell'altro eseguito standup per Comedy Central, e questo rende un viaggio interessante attraverso la storia della standup comedy.
Time-Life, che possiede HBO, ha creato il primo canale via cavo al mondo interamente comico nel novembre del 1989. Due anni dopo, una rete rivale è stata creata da Viacom? Ha! Alla fine, tuttavia, The Comedy Channel e Ha! si sarebbe fusa, il che ha portato alla primissima iterazione di programmazione che assomiglia al Comedy Central che conosciamo e amiamo oggi.
Prima della fusione, Ha! specializzato nella messa in onda di repliche di sitcom e sketch comedy show. The Comedy Channel, ha acquisito il suo potere di syndication da questa specializzazione. Nei primi tempi, gli spettacoli su The Comedy Channel tendevano ad essere orientati ai talk show - conduttori comici che intervistavano ospiti o raccontavano barzellette tra gli sketch - con poche eccezioni, come gli spettacoli unici e non convenzionali, Mystery Science Theater e Onion World con Rich Hall.
Dopo la fusione, Comedy Channel ha cambiato il suo nome in The Comedy Network al fine di riflettere la loro mutevole attenzione verso la programmazione comica. Tuttavia, questo cambiamento non ha avuto luogo fino al 1991 circa. Alcuni dei primi successi su The Comedy Network includono Politically Incorrect con Bill Maher e Mystery Science Theater.
Nei primi anni 1990, Comedy Central divenne sede di alcuni dei programmi comici più innovativi e popolari mai visti in televisione. Spettacoli come Win Ben Stein's Money e Di chi è la linea comunque? ha contribuito a rendere popolare il game show comico come genere mainstream della programmazione televisiva.
Nel 1997, Comedy Central è diventato un punto fermo delle reti via cavo negli Stati Uniti. Ciò è dovuto all'aggiunta di South Park, che ha cambiato il genere televisivo animato. Nel 1998, il 50% delle case statunitensi aveva accesso a Comedy Central. Questo ha continuato ad aumentare nel corso degli anni, raggiungendo l'81% entro il 2007. In quell'anno, nuovi talenti comici furono introdotti sulla scena con la creazione del Daily Show di John Stewart e The Colbert Report. Questi spettacoli di successo hanno contribuito a consolidare il posto di Comedy Central nell'industria della commedia e cementare la sua eredità come una delle reti televisive più importanti d'America.
Da Unknown Cable Channel a Streaming Giant
Di conseguenza, il sito di streaming di Comedy Central ha avuto molto successo negli ultimi anni, superando anche gli spettatori di alcuni degli episodi della TV via cavo della rete. Tuttavia, non tutte le reti possono dire lo stesso. Alcuni servizi di streaming non sono buoni come altri.
Per accedere al servizio di streaming di Comedy Central, devi essere un abbonato via cavo o via satellite. Sfortunatamente, questo è l'unico modo per accedere al sito di streaming di Comedy Central. Comedy Central accetta clienti via cavo e via satellite di AT & T, Century Link, Spectrum, COX, DirecTV, Dish, Frontier, Mediacom, Optimum, SuddenLink, Verizon e Wow. Se non sei un cliente di una di queste società e desideri accedere alla totalità dei contenuti di Comedy Central (inclusi tutti i loro spettacoli), dovrai iscriverti a un servizio di streaming diverso.
Sarebbe davvero un peccato, perché ce n'è molto da godere. Non solo puoi trasmettere in streaming interi episodi di tutti i tuoi programmi preferiti (nuovi e vecchi allo stesso modo), puoi accedere all'enorme catalogo posteriore di spettacoli cancellati di Comedy Central, vecchi speciali standup, scenette online di Comedy Central in forma breve e Comedy Central Roasts. Naturalmente, puoi anche guardare la programmazione di Comedy Central dal vivo in tempo reale. Se è mai stato su Comedy Central o è attualmente in onda su Comedy Central, il servizio di streaming della rete ti consentirà di guardarlo.
Il sito di streaming di Comedy Central ha molti spettacoli pluripremiati e iconici da guardare, oltre ad alcuni programmi classici e amati. Ad esempio, puoi riprodurre in streaming episodi completi di Bojack Horseman, The Office e Parks and Recreation di Netflix. Per quanto riguarda i contenuti, non c'è discussione con la propensione di Comedy Central per la qualità - questo è sicuro.
Ci sono molte cose da apprezzare su Comedy Central. Ma ci sono anche alcune cose che potrebbero essere migliorate. Ad esempio, il sito potrebbe utilizzare più funzionalità e caratteristiche, la qualità dello streaming potrebbe essere migliore e il sito potrebbe essere più organizzato. Diamo un'occhiata a ciascuno di questi in modo più dettagliato.
È ora di arrostire questo sito
Prima di tutto, devo dire che sono combattuto su come mi sento riguardo al design generale del sito. È certamente professionale, ma non è il sito più semplice o più snello al mondo. Quindi, per quanto riguarda il design del sito: sembra incredibile, ma lascia un po 'a desiderare in termini di funzionalità pratica.
Ad esempio, ogni spettacolo ha il proprio design e layout del sito individualizzati. Cliccando su South Park, ad esempio, ti porterà a un sito completamente diverso. Ma cliccando su Chapelle's Show rimane al passo con il resto del design del sito di Comedy Central. Può essere un po 'confuso - forse sono solo io, ma mi piace che i miei siti, specialmente quelli che vendono una grande quantità di contenuti, siano coerenti. Voglio essere in grado di iniziare rapidamente e senza pensarci troppo a guardare lo spettacolo che voglio guardare. Sfortunatamente, questo non è il caso di Comedy Central.
Il più grande svantaggio di Comedy Central quando si tratta di streaming è il fatto che non hanno un modo semplice per sfogliare i contenuti. Tutta la loro programmazione è archiviata in ordine alfabetico, il che può essere utile se conosci il nome dello spettacolo, ma non è l'ideale quando stai cercando qualcosa di nuovo da guardare. Netflix e Hulu sono siti meglio organizzati, con contenuti consigliati in base alla cronologia delle visualizzazioni e categorie divise per genere e comico. Una migliore struttura organizzativa renderebbe Comedy Central un sito di streaming ancora migliore.
A parte questo, lo streaming di Comedy Central è fantastico. La qualità dell'immagine cristallina (anche in diretta TV), tonnellate di spettacoli classici e rari speciali standup rendono l'esperienza di streaming nel complesso fantastica. Se hai già il cavo o il satellite, cosa stai aspettando? Vai su comedycentral.com ora e accedi per iniziare a trasmettere le risate.