att.com/directv/experience/watch-directv-app.html
Anche se potrebbe essere allettante attenersi a guardare il tuo programma o film preferito sullo schermo della TV, lo streaming mobile sta diventando sempre più popolare a causa della sua portabilità. Varie piattaforme, come NBC, CBS e DIRECTV, hanno recentemente lanciato app che consentono agli utenti di ottenere un'esperienza simile alla TV sui loro telefoni. Sia che tu utilizzi un dispositivo Android o iOS, puoi trasmettere la TV in streaming a tuo piacimento!
Ora, se hai AT & T TV e hai DIRECTV Now, puoi utilizzare il tuo account per accedere ai contenuti da uno qualsiasi dei canali disponibili su DIRECTV. Se non hai AT & T TV e non hai DIRECTV NOW, puoi accedere solo ai contenuti disponibili sull'app.
Oggi esamineremo l'app DIRECTV. Ora, come utente AT & T, avresti tonnellate di confusione tra DIRECTV, DIRECTV App e DIRECTV NOW. Quindi, solo per chiarire la confusione, ecco cosa devi sapere. AT & T ha rilevato DIRECTV. Ora, ogni altro verticale ad eccezione dell'app DirectTV è stato sostituito dal moniker AT & T. Quindi hai AT & T NOW che è una piattaforma di streaming basata su Internet e hai AT & T TV che è il rebranding diretto di DIRECTV. È solo l'app che è ancora disponibile sulla piattaforma come DirectTV App. Ora se hai AT & T TV e hai DirectTV NOW, puoi utilizzare il tuo account per accedere ai contenuti da uno qualsiasi dei canali disponibili su DirectTV. Se non hai AT & T TV e non hai DirectTV NOW, puoi accedere solo ai contenuti disponibili sull'app.
Cos'è l'app DIRECTV?
L'app DIRECTV è un'app di streaming premium che ti consente di guardare i tuoi film e programmi TV preferiti on-demand. È disponibile per gli abbonati wireless AT & T senza alcun costo aggiuntivo o copertura dati.
DIRECTV App - Un'esperienza straordinaria
Alcune funzionalità di questa app sono il fuoco diretto. Ad esempio, se desideri che il tuo DVR registri un nuovo programma, puoi utilizzare l'app per svolgere la seguente attività. Puoi impostare il tuo DVR da remoto utilizzando il tuo dispositivo e registrerà il contenuto indipendentemente dal fatto che tu sia vicino o meno. L'app ti consente di visualizzare vari programmi sul tuo dispositivo mobile. Hai accesso ai live streaming insieme ai contenuti on-demand sul tuo dispositivo mobile.
La flessibilità è contagiosa
L'app DIRECTV ti consente di utilizzare il tuo tablet e iPad come dispositivo di streaming mobile. Questa app ha molte funzionalità, il che è sorprendente perché era un'app clicker tradizionale. È intuitivo basato sul tocco, che offre una soluzione completa alle tue domande sullo streaming. La parte migliore è che l'app ti aiuta a goderti l'intrattenimento senza fare affidamento sulla televisione o sul desktop.
Cosa dovresti aspettarti dall'app DIRECTV?
I servizi di streaming sono diventati più interattivi e facili da usare nel corso degli anni. Nel 2020, sarai in grado di accedere ai contenuti facilmente e in alta qualità facendo clic su alcuni pulsanti. Puoi anche interagire con la community per ottenere feedback sulla tua esperienza visiva.
Spettacoli registrati
Puoi trasmettere in streaming i contenuti registrati dal tuo account DIRECTV sul tuo dispositivo Android o iOS utilizzando l'app DIRECTV. Puoi personalizzare la tua playlist e guardarla in movimento. Con la funzione di riavvolgimento di 72 ore, puoi recuperare gli spettacoli che ti sei perso 2 giorni fa. I canali selezionati nell'app ti consentono di utilizzare contenuti di recupero.
Streaming completo
DirectTV offre ogni spettacolo sulla rete, comprese tutte le stagioni. Una volta terminato di guardare un episodio, l'episodio successivo verrà riprodotto in 20 secondi. Se vuoi guardarlo subito, puoi toccare il pulsante di riproduzione. Il motivo per cui mi riferisco a questa app come un servizio di streaming completo è perché ti consente di eseguire lo streaming su più dispositivi contemporaneamente. E non solo, puoi anche usare ScreenSwitch - Invia il contenuto dallo schermo del tuo cellulare alla tua TV.
Programmazione DVR
Non devi essere a casa per registrare il tuo evento preferito. Supponiamo che un'enorme partita di calcio sia dietro l'angolo, ma sei impegnato con il lavoro. Tutto quello che devi fare è utilizzare l'app DIRECTV e pianificare il DVR per registrare il contenuto quando non ci sei. Utilizzando l'app per iPhone, puoi visualizzare e modificare le registrazioni in una volta sola.
Riconoscimento vocale
Utilizzando Siri su iPhone o Bixby su Samsung, puoi configurare l'input vocale e accedere a varie funzionalità nell'app. I comandi che utilizzano il riconoscimento vocale sono generalmente accurati e non si verificheranno problemi. Tuttavia, se c'è molto rumore di fondo, allora potrebbe essere un problema.
Contenuti on-demand
Con l'accesso a una piattaforma come Netflix, è davvero una benedizione quando sei bloccato da qualche parte. Ad esempio, se sei bloccato nel traffico o in aeroporto. Lo streaming di contenuti on-demand può aiutarti a ammazzare il tempo e renderti meno frustrato. La libreria Netflix ha oltre 10.000 titoli, quindi c'è qualcosa per tutti. Certo, lo streaming non sarà perfetto con una connessione data pack, ma la pixelizzazione e la rottura dell'audio non sono qualcosa che sperimenteresti con un servizio di streaming più tradizionale.
Informazioni sull'app DIRECTV
Agli utenti Android generalmente non piace l'app DirecTV, mentre gli amanti di iOS non sembrano essere in grado di mostrare molta compassione per essa. Diversi milioni di persone hanno scaricato l'app dal Google Play Store e ha solo una dimensione di circa 75 MB. Tuttavia, sull'App Store, l'app è molto più grande - 206 MB - e richiede iOS 10 o superiore per la compatibilità. Questo mostra quanto siano diverse le funzionalità e le dimensioni di queste app tra Android e iOS.
Come accedere all'app DIRECTV?
Poiché DIRECTV è un'app legale, non devi preoccuparti di scaricarla da un sito Web di terze parti. L'app DIRECTV è disponibile su Google Play Store e App Store. Scarica l'app da lì e installala sul tuo telefono.
Disegno
L'interfaccia pulita e unica dell'app DirectTV sembra fresca e aiuta gli altri elementi con accenti blu a distinguersi. Lo sfondo scuro con pulsanti grigio chiaro e riflessi blu sembra incredibile. Anche il modo in cui l'intero contenuto è stato disposto fornisce alla home page e alle pagine interne un sufficiente spazio di respiro, il che significa che in nessun punto dell'app sentirai che la sezione è ingombra.
Homepage dell'app
Una volta trovato il film o lo spettacolo che desideri guardare, premi il pulsante di riproduzione e inizierà lo streaming sul tuo televisore.
C'è un menu a discesa verso sinistra. Una barra di ricerca al centro e l'opzione Chromecast verso destra. Ci sono varie sezioni e miniature tra cui scegliere. Ci sono due schede sotto la barra di ricerca in cui puoi scegliere tra "Guarda sul telefono?" e "Guarda in TV?". Sotto la sezione, vedrai numerose sezioni piene di miniature. Ci sono fino a quattro miniature in ogni riga accompagnate dal titolo, dall'anno di rilascio e dal runtime. Una volta trovato il film o lo spettacolo che desideri guardare, premi il pulsante di riproduzione e inizierà lo streaming sul tuo televisore.
Pagine interne
Ci sono diverse pagine che vorrei discutere qui. Innanzitutto, quando trovi una pagina utilizzando la query di ricerca, ad esempio, quando cerco Modern Family, troverò una miniatura seguita da tutte le informazioni essenziali e due pulsanti CTA - ? Orologio? e? Registrazione?. Sotto questo, puoi trovare sinossi e dettagli sul cast e sulla troupe. Oltre a questo, hai la funzionalità remota, con la quale puoi utilizzare il tuo DVR. E infine, c'è una sezione canale in cui puoi scegliere di trasmettere in streaming la TV in diretta sul tuo telefono.
Contenuto
L'app DIRECTV offre agli utenti un'ampia libreria di contenuti che include programmi TV e film. Questa libreria consente agli utenti di eseguire lo streaming di contenuti su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente. Gli utenti possono anche accedere ai contenuti che sono stati registrati sul loro DVR.
Esperienza desktop/mobile
Ho avuto accesso a DIRECTV TV sul mio iPhone 8 e Google Pixel 3a. Sulla base della mia esperienza, sento che l'app iOS è molto meglio dell'app Android. Questa differenza può essere facilmente vista nelle recensioni positive degli utenti sull'App Store e nelle recensioni negative degli utenti su Android.
Nel complesso, lo streaming è stato stabile su entrambe queste piattaforme. Tuttavia, l'iPhone offriva un'interfaccia utente migliore e aveva opzioni più personalizzate rispetto ad Android. Inoltre, in alcuni luoghi, l'app Android si bloccava per un po 'e si bloccava, ma ciò non accadeva mai con l'app iOS.
Suggerimenti che ho per l'app DIRECTV
L'app DIRECTV viene commercializzata in un modo che suggerisce che è l'unica piattaforma di streaming capace su Internet. In pochissimo tempo, AT & T trasferirà questi utenti esistenti dell'app DIRECTV ad AT & T NOW, segnando la fine di un'era.
Conclusione
Prima che l'app Direct TV decollasse e diventasse popolare, alcune persone hanno deciso di incassare. Tuttavia, AT & T non ha rovinato l'esperienza e sta ancora cercando di rendere il contenuto disponibile in più di un modo. Il mio suggerimento per te è di goderti l'app finché dura.