Eliteserien
Adesso
Eliteserien
in --'--''
Eliteserien
Do 18:00
Eliteserien
Do 18:00
Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

MotoGP gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022)

Se sei un appassionato di Gran Premi di Motociclismo e vuoi rimanere aggiornato su tutte le gare in diretta e in video, Secure.motogp.com è il servizio di streaming che fa per te! Ci sono molte fantastiche funzionalità da amare su Moto GP Video Pass, quindi leggi la mia recensione oggi per saperne di più!

MotoGP

motogp streaming replay free

abbonamento per vedere motogp

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Sabato, 25.Giugno 2022 — 3min read

motogp.com

Sono disponibili molti servizi di streaming sportivo premium. Questo è fantastico perché puoi trovare un servizio perfetto per il tuo sport preferito. Quasi ogni singola lega sportiva ha il proprio servizio di streaming HD. Inoltre, alcuni servizi di streaming HD offrono l'accesso a eventi live o speciali pay per view (e sconti come minimo). Non importa quale sia il tuo sport preferito, questo è davvero un momento meraviglioso per essere vivi! Non vi è alcuna garanzia che il servizio di streaming sportivo premium che parla alla tua particolare nicchia varrà sempre la quantità di denaro che addebitano al mese per abbonarsi. Sebbene ci sia una grande varianza in termini di qualità, diversità e quantità di contenuti e usabilità, ci sono servizi che valgono il prezzo. Potresti essere un fanatico del football americano, ma ciò non significa necessariamente che il servizio di streaming della NFL ti darà automaticamente tutto ciò di cui hai bisogno. Dai un'occhiata ad altri servizi di streaming che potrebbero essere più adatti a te prima di decidere se abbonarti o meno al servizio premium della NFL.

Dopotutto, ci sono molte ottime opzioni là fuori! Ciò che è più spesso il caso è che potrebbe essere necessario prendere in considerazione una combinazione di più servizi di streaming per ottenere esattamente l'esperienza multimediale digitale che desideri. Per sfruttare l'esempio del calcio? forse, se dovessi scoprire che il servizio di streaming over the top della NFL non lo sta tagliando in un modo o nell'altro, potresti considerare di abbinarlo a ESPN Plus. In questo modo, ti viene quasi garantito l'accesso a tutti i giochi che devi vedere, oltre a statistiche, analisi e momenti salienti post-partita di prim'ordine. La chiave è essere il più strategici possibile quando arriva il momento di decidere su quale servizio di streaming (o servizi di streaming) ti impegnerai. Dopotutto, ci sono molte ottime opzioni là fuori!

Quasi ogni sport conosciuto dall'uomo ha un proprio servizio di streaming ad esso dedicato. Quindi, quando si sceglie un sito di streaming per lo sport più di nicchia di scelta, si consiglia di prendere in considerazione la ricerca di un servizio specificamente correlato a quello sport. Ad esempio, se sei un motociclista interessato a guardare il Gran Premio motociclistico, allora Moto GP Video Pass potrebbe essere il sito di streaming perfetto per te.

Detto questo, Moto GP Video Pass potrebbe non essere ancora per tutti. Quindi, perché non diamo un'occhiata al servizio e a ciò che offre per vedere se vale la pena pagare il conto mensile?

Storia

La prima gara motociclistica si svolse in un Gran Premio nel 1949. E da allora, lo sport è decollato con abbandono. Anche se potrebbe non essere lo sport da corsa più popolare al mondo, ha dimostrato di essere uno dei più longevi e accattivanti da guardare, di gran lunga. Ciò era dovuto in parte al fatto che i quattro tempi stavano diventando troppo potenti e rischiavano di danneggiare altri piloti? Macchine. Nel 1980, Moto GP è passato a tre tempi al fine di rendere la competizione più equa. Tuttavia, nel 2003 i motori a quattro tempi erano diventati ancora una volta prevalenti. Tradizionalmente, ci sono state diverse gare in ogni evento del Gran Premio, ognuna in varie classi motociclistiche. Queste classi si basano sulle dimensioni del motore; ce n'è anche uno per i sidecar. Nell'infanzia della Moto GP esistevano classi per 50 cc, 80 cc, 125 cc, 350 cc e 500 cc (per moto da solista); per quanto riguarda i sidecar, avevi due classi: 350 cc e 500 cc. Per gran parte della storia della Moto GP, i motori a quattro tempi hanno dominato le competizioni. Tuttavia, nel 1960 hai iniziato a vedere molti più veicoli a due tempi nelle classi più piccole. Ciò era dovuto in parte al fatto che i quattro tempi stavano diventando troppo potenti e rischiavano di danneggiare le macchine degli altri piloti. Nel 1980, Moto GP è passato a tre tempi al fine di rendere la competizione più equa. Tuttavia, nel 2003 i motori a quattro tempi erano diventati ancora una volta prevalenti.

Nel corso della storia della Moto GP, ci sono stati molti cambiamenti nelle regole che hanno avuto un impatto sulla competizione. Nel 1969, ad esempio, divenne obbligatorio che tutti i veicoli fossero limitati a sei marce e due cilindri (quattro cilindri per le classi 350 e 500 cc). Ciò ha portato a un enorme abbandono del campionato da parte di produttori come Honda, Suzuki e Yamaha. Questo ha distorto le tabelle dei risultati per un bel po 'di tempo, almeno fino a quando Yamaha e Suzuki sono tornate nel 1973 con progetti a due cilindri.

Nel 2012, la cilindrata del motore è stata nuovamente aumentata, il che ha permesso di creare una nuova classe: 1.000 cc. Questa recente espansione ha suscitato un rinnovato interesse ed entusiasmo per la Moto GP tra gli appassionati, in quanto questi motori sono incredibilmente potenti e veloci. Se la Moto GP ha quello che serve, può fare appello a un'intera nuova generazione di piloti.

Disegno

Sembra che Moto GP Video Pass sia partito alla grande quando si tratta del modo in cui il sito e l'app sono progettati. Hanno optato per un classico tema nero e rosso, adatto, a quanto pare, per un sito di corse. C'è una certa velocità nella sensazione del design, rapidità nel layout senza fronzoli che offre un'esperienza utente comoda e frettolosa. Chiunque potrebbe accedere a questo servizio di streaming e capire immediatamente il suo design intuitivo e guardare le gare. MotoGP Video Pass offre un'esperienza visiva diversa da qualsiasi altra che abbia mai visto prima. Non solo puoi guardare i normali angoli della telecamera moto GP mentre si svolge la gara, ma questo servizio ti dà il controllo di come guardi le gare. Puoi scegliere tra diversi punti di vista e riorganizzare più finestre di flusso come meglio credi. Quindi, ad esempio, se vuoi guardare la gara da una prospettiva a volo d'uccello, puoi trascinare e rilasciare quell'angolo sul lettore multimediale principale.

Ci sono anche tre lettori multimediali più piccoli, ognuno dei quali viene fornito con le proprie opzioni di visualizzazione, come POV specifici del conducente, vista dell'elicottero, vista dei commenti o ambiente. Puoi guardare ogni gara esattamente come meglio credi con Moto GP Video Pass. Questo è, a mio parere, il livello di personalizzazione che ogni app di streaming dovrebbe offrire, soprattutto quando si tratta di eventi sportivi dal vivo.

Contenuto

Con Video Pass, sarai in grado di guardare ogni evento Moto GP dal vivo, nonché interviste esclusive pre-gara e contenuti di commento speciali non disponibili da nessun'altra parte. Inoltre, l'archivio Video Pass include una vasta gamma di filmati storici di gara a cui è possibile accedere immediatamente. Un'altra grande caratteristica di Moto GP Video Pass è il modo in cui puoi mettere in pausa le gare dal vivo e creare i tuoi replay istantanei. Ci sono anche marcatori video che ti permettono di saltare le gare preregistrate e guardare dove avviene l'azione. Inoltre, puoi vedere le gare da una telecamera del sedile del conducente a 360 gradi, se lo desideri! Questo rende Moto GP Video Pass uno dei servizi di streaming sportivo più versatili e unici oggi sul mercato.

Esperienza mobile e desktop

Un'altra cosa da amare di Moto GP Video Pass è che puoi guardarlo indipendentemente da dove ti trovi. Non solo puoi goderti questo servizio sul tuo computer desktop, ma con le app di accompagnamento che vengono offerte, non devi mai perdere un momento. Moto GP Video Pass funziona altrettanto bene sul tuo laptop come sul tuo smartphone, tablet, smart TV o dispositivo Roku.

Prezzi e piani

Questo potrebbe essere il punto in cui alcuni fan della MotoGP potrebbero indietreggiare. Non è il pacchetto di streaming premium più economico là fuori, questo è sicuro. Video Pass offre diversi modi per pagare, nessuno dei quali è particolarmente conveniente. Tuttavia, ecco la ripartizione: Video Pass viene fornito con diverse opzioni di pagamento, ma sono tutte abbastanza costose. Tuttavia, ne vale la pena perché puoi guardare tutte le gare e gli highlights in gloriosa qualità HD. -Pagare annualmente costa $ 979 e ti dà accesso illimitato per l'anno (fino a novembre).

, oppure $ 7.99 / mese -Paga per stagione (in 4 rate): paga per intero ora e ricevi uno sconto di $ 5 sul prezzo normale! - iscriviti ora e paga solo $ 7.99 / mese

Puoi pagare per mese con $ 21.67 / mese.

Il rovescio della medaglia di Moto GP Video Pass è che ha un prezzo elevato. Tuttavia, se te lo puoi permettere, questo è il modo migliore per rimanere aggiornato con l'azione di gara.

Suggerimenti che ho per moto GP

Penso che sarebbe una buona idea se il servizio potesse essere più economico. E non intendo solo addebitando meno soldi al mese, in realtà intendo trovare un modo per rendere il servizio gratuito, o almeno molto più economico di quanto non sia ora. In alternativa, forse potrebbero aggiungere un nuovo livello di pagamento in cui le persone pagano solo la metà del prezzo del pagamento mensile.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + MotoGP
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + MotoGP
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + MotoGP
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

MotoGP

motogp streaming replay free

abbonamento per vedere motogp

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci