Serie A
Adesso
Serie B
Adesso
Serie A
in 2h04m
Serie A
Lu 18:30
Serie A
Lu 18:30
Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Si applicano regole e limitazioni. Controlla i termini e le condizioni della singola posizione e fornitore. L'offerta potrebbe essere scaduta al momento del riscatto. Il gioco d'azzardo richiede un'azione responsabile. Devi avere almeno 18 anni per riscattare.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Pandora gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022)

Pandora.com è una vecchia piattaforma di streaming musicale che esiste dal 2000. Offre un'esperienza audio unica e semplificata, diversa da qualsiasi altra. Se vuoi stazioni radio personalizzate che crescano ed evolvano con le tue abitudini di ascolto, Pandora è il servizio freemium che fa per te. Leggi i nostri siti di streaming? recensione di Pandora per saperne di più!

Pandora

pandora plus

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer
Ultimo aggiornamento: Domenica, 01.Ottobre 2023
Biografia dell'autore
Ciao. Mi chiamo Nicole Sommer. Sono un grande appassionato di calcio e faccio molte ricerche sul modo più semplice per guardare il calcio in TV e online in tutto il mondo.

Trovare la piattaforma di streaming audio giusta per le tue esigenze

Può essere piuttosto difficile capire quale piattaforma di streaming è la soluzione giusta per i tuoi gusti musicali, specialmente quando si tratta di scoprire cosa è disponibile su ciascuno di essi. Al contrario, con i servizi di streaming di TV e film, puoi generalmente fidarti che ciò che stai guardando o ascoltando è ciò che è stato ufficialmente rilasciato dalla società di produzione. Con le piattaforme di streaming musicale, tuttavia, questo non è sempre il caso: a volte le canzoni vengono trapelate prima ancora di essere rilasciate, o i video musicali vengono censurati in modi che non sono su canali TV o film.
Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che le piattaforme di streaming video più grandi fluttuano costantemente i loro contenuti e annunciano pubblicamente questi cambiamenti. Inoltre, è molto più probabile che tu veda un amico o un familiare che utilizza Hulu o Netflix, poiché viene spesso trasmesso di fronte a te, piuttosto che vedere qualcuno che usa, ad esempio, Spotify o Tidal. Le persone tendono a farlo più privatamente. E, quindi, l'unico modo in genere per scoprire se un servizio di streaming musicale è migliore per te è il passaparola o l'iscrizione effettiva a un abbonamento di prova a uno di loro e vedere di persona.
Se puoi evitare di iscriverti a un abbonamento di prova, questa sarebbe l'opzione migliore. So di essere stato tentato di farlo molte volte, ma non mi ricordo mai di annullare prima che l'abbonamento venga rinnovato automaticamente. Questo è il modo in cui ti ottengono, ed è esattamente il motivo per cui i servizi di streaming offrono abbonamenti di prova. Sanno che quasi tutti dimenticheranno di annullare in tempo.
Ma cosa succede se ti dicessi che esiste un modo molto più rapido e semplice per vedere se un servizio di streaming è giusto per te? E se ti dicessi che tutto ciò che devi fare è prenderti qualche minuto e rispondere ad alcune semplici domande? Bene, questo è esattamente ciò che sono qui per fare. Perché ammettiamolo, nessuno di noi ha il tempo di testare tutte queste diverse app e siti di streaming per vedere se valgono i nostri soldi guadagnati duramente. Quindi, permettimi di farlo per te.
Ora che hai compreso i diversi vantaggi di ogni sito di streaming musicale, è il momento di decidere quale è giusto per te. Se stai cercando un'esperienza di streaming musicale completa con molte playlist curate e contenuti esclusivi, Spotify potrebbe essere l'opzione migliore per te. Se sei più interessato ad avere tutti i tuoi dispositivi sincronizzati e l'accesso a una grande varietà di brani, Apple Music potrebbe essere la soluzione migliore. E se vuoi solo qualcosa di comodo e facile da usare, Tidal potrebbe essere perfetto per te!
Tuttavia, se ti manca l'esperienza radiofonica vecchio stile, Pandora potrebbe non essere l'opzione migliore per te. Il brivido di non sapere cosa suonerà dopo è sparito, e non c'è la possibilità di scoprire nuova musica senza doverla cacciare da soli.

La più antica piattaforma di streaming musicale sul mercato

C'è una buona probabilità che se stai leggendo questo, hai già familiarità con Pandora. È stata una delle prime (se non la prima) piattaforme di streaming audio che esiste ancora oggi. Prima dell'avvento di app come Spotify, Tidal, Apple Music e Pandora, gli amanti della musica si rivolgevano a Pandora per le loro esigenze musicali. All'inizio, era un approccio molto nuovo allo streaming musicale - qualcosa che poche aziende avevano fatto all'epoca. Se non fosse per Pandora che apre la strada, molti dei grandi nomi dello streaming musicale non esisterebbero come li conosciamo oggi.
Pandora è stata fondata nel 2000. Il sito web del Music Genome Project, noto allora come Music Visualization Project o MVP, sembrava notevolmente diverso dal Pandora che conosciamo oggi. In effetti, si potrebbe dire che è stata la prima iterazione di Pandora. Ha offerto un viaggio visivo attraverso la tua musica preferita. Il sito sembrava un albero genealogico, con ogni canzone nella sua bolla. Apprezzare o non gradire quella canzone ha creato nuove bolle che sono nate da quella originale. Da lì, puoi rappresentare graficamente la tua esperienza di ascolto, dall'artista zero in poi. È da qui che alla fine verrebbe l'algoritmo Pandora.
Oggi, Pandora non ha più un'interfaccia visivamente piacevole. Tutto quello che si deve fare su Pandora è scegliere un artista o una canzone e consentire al sito o all'app di creare una stazione radio basata su di esso. Tutto il complicato lavoro di come ogni canzone si relaziona tonalmente e stilisticamente con la successiva è fatto dietro le quinte. Tutto quello che devi fare, quindi, come ascoltatore, è sederti e goderti la tua stazione radio personalizzata. Mettere mi piace o non gradire una canzone, come nel caso del Music Genome Project, altererà il corso della tua stazione radio e verrà creata una stazione più accurata per i tuoi gusti.
Se hai usato Pandora in passato, forse ricordi di essere stato infastidito dal numero di annunci che interrompevano la tua riproduzione radiofonica. Questo è uno dei motivi principali per cui molti di noi si sono allontanati dalla radio tradizionale per cominciare. Pandora ora ha due modi diversi per goderti l'ascolto personalizzato senza pubblicità.

Freemium con due opzioni di piano di pagamento convenienti

Pandora è un servizio freemium, quindi se vuoi evitare gli annunci, puoi semplicemente stringere i denti e sopportarli. Oppure, se sei disposto ad aggiungere un nuovo servizio di streaming alle tue fatture mensili, puoi eseguire l'upgrade a Pandora Plus o Pandora Premium.
Con Pandora Plus, per soli $ 4.99 al mese, puoi goderti gli annunci rimossi completamente; accedere a tutto ciò che si desidera nella ricerca; non hanno limiti di salto per gli annunci; e ascolta offline (anche non disponibile nella versione gratuita). Se scegli di pagare $ 9.99 al mese (lo stesso di Spotify), Pandora offre tutto ciò oltre alla possibilità di creare e condividere playlist con altri utenti Pandora e tramite i social media. Personalmente, mi piace il fatto che Pandora offra un servizio di streaming audio in grado di competere con Spotify, Tidal e Apple Music per soli $ 5 al mese. Questa è una parte enorme del fascino di Pandora, secondo me.

Una libreria musicale relativamente piccola

Pandora non è all'altezza quando si tratta del suo numero di canzoni. Tidal vanta 60 milioni di tracce, mentre Spotify afferma di averne 30 milioni. Tuttavia, Apple Music cade nel mezzo a 45 milioni di canzoni. Pandora ha solo 2 milioni di canzoni rispetto a questi altri servizi.
Questo è deludente perché significa che il modello radio di Pandora non si confronta favorevolmente con Spotify. Principalmente, questo è dovuto al fatto che Spotify ha più canzoni di Pandora. Ciò lascia meno varietà e personalizzazione per le stazioni Pandora, il che potrebbe essere un problema a lungo termine. Inoltre, a differenza di Apple Music e Spotify, gli artisti non possono caricare la propria musica su Pandora. Ciò significa che la maggior parte dei 2 milioni di canzoni saranno probabilmente composte da artisti più popolari e noti. Di conseguenza, non ci sarà molto in termini di scoperta di artisti sconosciuti o nuovi.
L'usabilità di Pandora è probabilmente la migliore là fuori, in quanto è per lo più fatta per te. Basta selezionare un artista e Pandora crea una stazione basata su quell'artista. Quando ti piace una canzone, colpisci il pollice in su? e quando non ti piace una canzone, premi il pollice in giù? bottone. Questo design minimalista sembra buono e si sente intuitivo da usare.
Nonostante le sue dimensioni ridotte, Pandora può offrire un'esperienza di ascolto più unica rispetto alle piattaforme di streaming musicale più grandi. Costa solo $ 5 al mese per iscriversi a Pandora Plus, il che lo rende un modo conveniente e conveniente per ascoltare musica senza problemi.
/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer
Nicole Sommer è una vera appassionata di calcio e fedele sostenitrice dell'FC Arsenal e del 1.FC Köln. Gioca attivamente come attaccante centrale nell'aquad femminile di TuS Köln in Germania. Nel suo tempo libero trascorre molto tempo online, compresa la ricerca dello spazio di streaming del calcio. La sua ricerca è stata pubblicata in diverse riviste di calcio online.
Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Pandora

pandora plus

Pandora gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022).

Pandora.com è una vecchia piattaforma di streaming musicale che esiste dal 2000. Offre un'esperienza audio unica e semplificata, diversa da qualsiasi altra. Se vuoi stazioni radio personalizzate che crescano ed evolvano con le tue abitudini di ascolto, Pandora è il servizio freemium che fa per te. Leggi i nostri siti di streaming? recensione di Pandora per saperne di più!

Riguardo a noi     Termini e condizioni     Contattaci