people.com
I nostri attori e attrici preferiti non sempre fanno film o programmi televisivi che possiamo guardare subito, quindi abbiamo bisogno di una fonte affidabile di notizie di intrattenimento per tenere il passo con le nostre cotte di celebrità.
Ci sono molte fonti di notizie di intrattenimento là fuori. Può essere difficile decidere quale scegliere. Naturalmente, non devi sceglierne solo uno. Ma, ancora, è sempre bene avere una fonte predefinita per ottenere l'ultimo scoop nel settore dell'intrattenimento. Quindi qual è quello giusto per te?
Per capire cosa vuoi in un sito di notizie di intrattenimento, dovresti prima porti alcune domande. Ad esempio, a che tipo di notizie sei interessato? Vuoi rimanere aggiornato sulle novità cinematografiche? Potresti anche essere interessato alle notizie sull'industria musicale, ai pettegolezzi sulle celebrità o agli aggiornamenti di Netflix. Una volta capito quale tipo di informazioni ti interessa, il passo successivo è trovare un sito che soddisfi le tue esigenze.
Per aiutarti a determinare quale sbocco è giusto per te, devi prima capire cosa speri di ottenere da quello sbocco. Una volta che lo sai, la decisione diventa un semplice processo di apprendimento di quali siti soddisfano i tuoi interessi e quali no. Questo è esattamente ciò con cui sono qui per aiutare.
Vedremo People, uno sbocco che ha iniziato a dominare la stampa nel 20 ° secolo e ha continuato ad essere rilevante online nel 21 °. People è la scelta giusta per le notizie di intrattenimento? Diamo un'occhiata e scopriamolo.
Storia
L'idea della rivista People è stata spesso attribuita a un gruppo di persone. Questo gruppo comprende l'ex CEO di Time Inc. e il precedente editore della rivista Life. Altri membri di questo gruppo includono giornalisti come Richard B. Stolley, che notoriamente acquistò il nastro Zapruder dell'assassinio di John F. Kennedy.
La visione della rivista People era quella di essere una pubblicazione che avrebbe restituito le persone che stanno causando la notizia e che ne sono coinvolte o meritano di esserci. La nostra attenzione è rivolta alle persone, non ai problemi. Questa formula, si è scoperto, era qualcosa verso cui le masse gravitavano con facilità. Le persone hanno trovato un successo rapido e meteorico. Sebbene Time Inc. abbia rafforzato l'impresa con un investimento iniziale di $ 40 milioni, si dice che la rivista People abbia superato anche quell'investimento nei suoi primi 18 mesi. La rivista debuttò nel marzo del 1974.
Inoltre, People ha introdotto un nuovo logo nel 1996 e ha aumentato significativamente i suoi numeri di circolazione.
Nel 1996, People ha iniziato a offrire una versione in lingua spagnola della rivista chiamata People en Espanol. Questo differiva dalla versione tradizionale in lingua inglese in termini di contenuto, rivolgendosi più a celebrità e persone di interesse nei paesi latini. Inoltre, People ha introdotto un nuovo logo nel 1996 e ha aumentato significativamente i suoi numeri di circolazione.
Nel 2002, la rivista ha anche introdotto People Stylewatch, un periodico supplementare incentrato sulla moda, lo stile delle celebrità e la bellezza. È stato l'ennesimo successo strepitoso. Tuttavia, non è più pubblicato in stampa. Può ancora essere trovato online.
Ci sono state diverse altre iterazioni della rivista PEOPLE, tra cui la versione ispanica, la rivista Who per il mercato australiano, Teen People per il mercato giovanile e People.com per il mercato dot-com. Sebbene la rivista PEOPLE sia ancora pubblicata una volta al mese, di gran lunga il modo più semplice per accedere ai contenuti di PEOPLE è attraverso il loro sito web elegante e sorprendentemente sobrio.
Disegno
La prima cosa che attira la mia attenzione quando guardo People.com è il design minimalista. È uno stile che penso sia stato più diffuso in riviste come People, visto che la rivista People ha sempre avuto un senso dello stile intelligente e acuto. Suppongo che non sia troppo sorprendente dato il contenuto pettegolo delle celebrità, ma la maggior parte dei siti di notizie di intrattenimento di questa natura tendono ad essere più rumorosi, appariscenti e inutilmente in faccia. Le persone, tuttavia, sono di classe, elegantemente progettate.
Faccio fatica a trovare un sito di notizie che sia facile da usare e navigare. Questo sito web è sicuramente uno dei migliori che abbia mai incontrato. Il layout è molto semplice ed è facile trovare le diverse sezioni. Ci sono molti articoli tra cui scegliere, poiché la maggior parte dei siti di notizie sono formattati, e quindi una barra dei menu del sito rapida e ventilata da esplorare per sezione: Notizie, Intrattenimento, Stile di vita, Reali, Shopping, Persone TV. Questo sito web non diventa molto più semplice di questo.
Contenuto
Questa è un'altra vittoria per People.com, secondo me. C'è un sacco di contenuti qui, e i tipi di contenuti offerti abbracciano testo, immagine e video. In effetti, People TV offre anche episodi completi di programmi di notizie di intrattenimento originali completamente gratuiti. Quanti siti di notizie di intrattenimento possono dire di offrire lo stesso?
Ci sono innumerevoli articoli su questo sito, che è costantemente e meticolosamente aggiornato. Se succede qualcosa che vale la pena conoscere nel mondo dell'intrattenimento pop, People ha lo scoop pochi secondi o minuti dopo.
Non mi interessa il contenuto di People, che sembra mancare di sostanza. Quella che era iniziata come una rivista di profili riflessivi e approfondimenti sulle persone che stanno facendo notizia è caduta lontano dalla grazia, temo. La maggior parte di ciò che People.com offre oggi sembra più uno straccio di gossip delle celebrità che un vero e proprio giornalismo.
Penso che Richard Stolley, se avesse la sua scelta, non sosterrebbe il contenuto della rivista People oggi. Tuttavia, se il pettegolezzo è quello che vuoi, allora sarai felice. Se non fa per te, allora forse la rivista cartacea è una scelta migliore per te - potrebbe avere parte della sua integrità ancora intatta.
Esperienza desktop e mobile
Ho sempre amato il design di People. È sottile e professionale, facile da usare, sia che tu stia utilizzando l'esperienza desktop nel browser o l'esperienza mobile nel browser. Indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando, People.com offre un'esperienza eccellente.
C'è un'app Persone che vale la pena controllare nel caso in cui tu voglia portare la tua lettura in movimento. È semplificato e più facile da navigare su uno smartphone e anche abbastanza ben progettato. Non così ben progettato come il sito stesso, ma vicino. Ha ricevuto una valutazione media di 4,3 stelle sull'App Store di Apple.
Prezzi e piani
People.com è un sito in cui le persone possono leggere articoli senza pagare. Tuttavia, ci sono opzioni di abbonamento disponibili e i membri premium hanno accesso a più contenuti e offerte. Le persone hanno anche la possibilità di abbonarsi alla rivista in forma cartacea, che costa in media circa $ 89 all'anno.
Suggerimenti che ho per le persone
Mi piacerebbe vedere People offrire contenuti più sostanziali, specialmente al giorno d'oggi in cui i contenuti significativi e stimolanti sono così rari. Mi piacerebbe anche vedere il servizio premium di People offrire un po 'più di incentivo. Solo qualche articolo in più e la possibilità di aggiungere pezzi ai segnalibri non mi sembra abbastanza.