Eliteserien
in --'--''
Eliteserien
in 2h47m
Eliteserien
Do 18:00
Eliteserien
Do 18:00
Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

Rotten Tomatoes gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022)

Rottentomatoes.com sta rapidamente diventando un sito di recensioni televisive e cinematografiche rispettabile. In effetti, è diventata l'autorità sulle recensioni di intrattenimento, grazie al suo sistema altamente accurato di recensioni e classifiche aggregate. Se stai cercando il modo migliore per scoprire cosa vale la pena guardare, non cercare oltre. Leggi la mia recensione di Rotten Tomatoes oggi per saperne di più!

Rotten Tomatoes

siti come rotten

tre piani rotten tomatoes

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Sabato, 25.Giugno 2022 — 3min read

rottentomatoes.com

Negli ultimi anni, il lavoro del critico di analizzare film e serie televisive è diventato uno sforzo collaborativo. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte delle imprese nel settore dei media e dell'intrattenimento ha subito un cambiamento nel modo in cui i contenuti vengono creati e consegnati. Da quando Wikipedia è entrata in scena nel 2001, si è gradualmente spostata dal controllo centralizzato della diffusione delle informazioni a un modello in cui i cittadini contribuiscono e monitorano le informazioni stesse. Questo cambiamento ha cambiato per sempre i modi in cui condividiamo e manteniamo le informazioni.

Questo modello di un sistema di condivisione delle informazioni più peer-reviewed ha dissanguato in quasi tutti i principali settori- dalle recensioni dei ristoranti (grazie a Yelp) a forme di giornalismo più basate sui cittadini (a la Twitter). Anche le recensioni cinematografiche e televisive sono state rivoluzionate grazie a questa svolta. Mentre le autorità in materia, come Roger ed Ebert, dominavano le critiche cinematografiche, oggi quel dovere ricade sui normali spettatori e sui consumatori televisivi. Questo nuovo modo di recensire i film ha permesso di ascoltare una più ampia varietà di voci e ha dato alle persone comuni l'opportunità di condividere i loro pensieri su ciò che hanno visto.

Ci sono dibattiti sul fatto che questo nuovo modo di rivedere il cinema e la televisione abbia portato a un sistema accurato o meno pretenzioso. Alcuni dicono che ha creato un sistema di revisione dei media che riflette meglio le opinioni delle masse, mentre altri sostengono che ha portato all'annacquamento delle critiche e a un consenso meno informato.

Indipendentemente dalla tua opinione sulle recensioni cinematografiche e televisive, non si può negare l'impatto che siti come Rotten Tomatoes, MetaCritic e IMDB hanno avuto su come pensiamo a queste opere d'arte. In effetti, l'autorità su film e serie dipende quasi interamente dalla valutazione di Rotten Tomatoes di un progetto, piuttosto che dalle opinioni di un singolo critico. Le opinioni degli esperti in questo senso sono diventate quasi obsolete - più come la decorazione sopra la torta che la chiave per capire un'opera d'arte.

Storia

Originariamente, Rotten Tomatoes era un sito che consentiva agli utenti di iscriversi le proprie recensioni di film e programmi televisivi. Nel corso del tempo, il sito si è evoluto in un aggregatore di recensioni cinematografiche e televisive da altri siti Web e pubblicazioni. Nel 1998, tre studenti universitari dell'Università della California, nel campus di Berkley, hanno lanciato Rotten Tomatoes come un modo per condividere recensioni di film e TV tra loro. Il nome "Rotten Tomatoes" deriva dalla pratica storica dei membri del pubblico che lanciano pomodori agli artisti teatrali. Rotten Tomatoes è iniziato come un progetto di passione di Senh Duong mentre era uno studente alla UCLA. Nelle prime fasi del sito, includeva esclusivamente film dell'attore e artista marziale preferito di Duong, Jackie Chan. La motivazione di Duong per la creazione del sito era quella di creare un aggregato di tutte le recensioni statunitensi del primo film hollywoodiano di Chan, Rush Hour, che doveva uscire nell'agosto 1998.

Duong ha codificato il sito in sole due settimane e lo ha fatto funzionare in tempo per il rilascio (che è stato comunque ritardato a settembre). Questo ha fatto guadagnare a Duong un po 'di tempo per iniziare a includere film non di Jackie Chan nel database delle recensioni di Rotten Tomatoes, che è stato un successo immediato. Nella prima settimana dopo il lancio, Rotten Tomatoes ha ricevuto tra i 600 e i 1.000 visitatori unici al giorno.

Nel giugno del 2004, IGN Entertainment ha acquisito Rotten Tomatoes. Nel 2005, Fox ha acquisito IGN, che, a sua volta, alla fine ha venduto il sito a Flixster nel 2010. Un anno dopo, nel 2011, Warner Brothers ha acquisito Rotten Tomatoes e lo ha mantenuto fino al 2016, quando l'impronta Fandango di Comcast lo ha finalmente acquistato. In quell'anno, Warner Brothers aveva una quota minoritaria del sito.

Disegno

Rotten Tomatoes ha annunciato un nuovo logo, icone e web design nel marzo del 2018. Il rebrand ha assunto un aspetto più accessibile e favorevole al mercato di massa, mantenendo gli schizzi di pomodoro colorati e un po 'Nickelodeon-esque e le scelte di caratteri rumorosi. È stato solo attenuato un po ', assumendo un aspetto più professionale. Il sito stesso è ben progettato e facile da usare. Il sito è organizzato bene e le sezioni sono facili da navigare. C'è un banner multiplo nella parte superiore della pagina che aiuta i visitatori a sfogliare articoli e liste di tendenza e in primo piano. Una raccolta completa di annunci e statistiche sottostanti ti aiuta a rimanere aggiornato su ciò che sta accadendo nel cinema e nella televisione. Check-in rapido sui film che stanno aprendo questa settimana, i migliori successi al botteghino, cosa sta arrivando presto nei cinema, cosa c'è di nuovo in TV stasera, gli spettacoli più popolari su Rotten Tomatoes al momento e i migliori film in DVD e streaming in questo momento.

Sotto le scelte fresche certificate del sito, troverai la "valutazione Rotten Tomatoes del 75% e oltre" del sito. Quindi, continua a scorrere verso il basso per tenere il passo con le ultime notizie di Hollywood sfogliando la sezione Video e trailer, Notizie e funzionalità o Titoli principali. A mio parere, Rotten Tomatoes ha uno dei design del sito più logici e user-friendly di qualsiasi sito di recensioni di film e TV sul web.

Contenuto

Rotten Tomatoes non si basa sulle recensioni generate dagli utenti per calcolare le sue valutazioni. Invece, aggrega tutte le recensioni di film e TV che può trovare in un unico punteggio complessivo digeribile. Questo è il sistema di valutazione utilizzato da Rotten Tomatoes. Ad ogni film e programma TV viene assegnato un punteggio medio aggregato del 100%, basato sulle medie delle valutazioni individualizzate che ogni critico ha dato a una versione. Il risultato è, ovviamente, un modo abbastanza affidabile per valutare rapidamente se un particolare film o serie vale il tuo tempo. Il metodo di punteggio e classificazione del sito, così come il commento supplementare di scrittori esperti, conferisce al sito un aspetto giornalistico più professionale. La sezione notizie è una delle più grandi e aggiornate del suo genere.

Questo, a mio parere, è uno dei componenti più sottovalutati di Rotten Tomatoes. Quindi, se ti piace leggere pezzi riflessivi e ben studiati sui media attuali (così come retrospettive), Rotten Tomatoes è un sito che potresti voler aggiungere alla tua normale lista di lettura. Oh, e non dimenticare: puoi sempre cercare biglietti e orari degli spettacoli anche su Rotten Tomatoes.

Esperienza desktop e mobile

Come stavo appena menzionando, l'esperienza desktop di Rotten Tomatoes è quasi perfetta. Questo è uno di quei siti che è riuscito a racchiudere un sacco di informazioni in un formato facile da navigare, pulito e altamente organizzato. Inoltre, la barra dei menu del sito offre menu a discesa ampi e semplificati che non ostacolano troppo l'esperienza dell'utente. A mio parere, ritengo che Rotten Tomatoes sarebbe meglio servito sviluppando un'app. A partire da ora, però, il sito funziona bene sui browser mobili senza problemi o annunci intrusivi.

Prezzi e piani

Sono felice di segnalare che Rotten Tomatoes è un sito completamente gratuito. Questo non è un servizio freemium - semplicemente non fanno pagare per i membri (o gli ospiti) di fare qualcosa sul sito. Rallegrarsi!

Suggerimenti che ho

Penso che sarebbe una buona idea per Rotten Tomatoes sviluppare un'app. Ciò renderebbe l'esperienza dell'utente ancora più conveniente, fornendo un modo ancora più conveniente per personalizzare i contenuti, ricevere aggiornamenti e godere di tutto ciò che questo servizio di recensioni di film e TV ha da offrire.

Conclusione

Nel complesso, quando si tratta del modo più conveniente per dare un'occhiata accurata alle recensioni e agli ascolti di film e televisione, Rotten Tomatoes è la strada da percorrere. Inoltre, se vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che sta accadendo e nuovo nel mondo del cinema e della TV, probabilmente non avrai bisogno di nessun altro sito nei tuoi segnalibri. Ecco a sperare che aggiungano presto un'app al loro repertorio!

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + Rotten Tomatoes
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + Rotten Tomatoes
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + Rotten Tomatoes
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

Rotten Tomatoes

siti come rotten

tre piani rotten tomatoes

Rotten Tomatoes gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022).

Rottentomatoes.com sta rapidamente diventando un sito di recensioni televisive e cinematografiche rispettabile. In effetti, è diventata l'autorità sulle recensioni di intrattenimento, grazie al suo sistema altamente accurato di recensioni e classifiche aggregate. Se stai cercando il modo migliore per scoprire cosa vale la pena guardare, non cercare oltre. Leggi la mia recensione di Rotten Tomatoes oggi per saperne di più!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci