La Super League in diretta TV
Cos'è la Credit Suisse Super League?
La Credit Suisse Super League è la divisione più alta del calcio svizzero ed è stata fondata nel 1931. Lo sponsor, Credit Suisse, è coinvolto dalla stagione in corso, ma non viene menzionato in TV o alla radio, quindi il campionato viene generalmente chiamato solo Super League.
Le 10 squadre giocano 36 partite a stagione per determinare il campione; hanno anche la possibilità di vincere una Coppa Europea se la loro squadra fa bene nei turni di qualificazione della Champions League.
Chi gioca nella Super League?
Quando si tratta di vincere lo scudetto per se stessi, secondo i risultati della tabella, diversi club hanno la possibilità di farlo. Gli attuali leader sono FC Zurigo, FC Basilea, BSC Young Boys e FC Lugano. Tuttavia, mancano ancora alcuni mesi alla stagione e gli incontri tra i giocatori in campo rimangono emozionanti. Nonostante tutto, l'FC Lausanne-Sport e l'FC Luzern dovrebbero premere l'acceleratore, dato che questi club sono i più vicini alla retrocessione.
Dove puoi guardare la Super League in diretta TV?
Attualmente, ci sono solo due opzioni dove puoi guardare le partite di calcio della prima divisione in Svizzera. Mentre puoi guardare tutte le partite della Super League sul canale blu della pay-TV, il canale della free-TV SRG SSR trasmette solo una partita per turno.
Quali sono i requisiti tecnici per guardare la Super League in televisione?
Per guardare la Super League in TV, hai bisogno di un televisore che abbia accesso ai canali su cui vengono trasmesse le partite. Hai anche bisogno di un abbonamento alla TV via cavo o satellitare per vedere le partite.