Eliteserien
in --'--''
Eliteserien
in 2h25m
Eliteserien
Do 18:00
Eliteserien
Do 18:00
Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

TIDAL gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022)

Tidal è un servizio di streaming musicale che potrebbe non essere il più abbonato sul mercato, ma sicuramente dà a Spotify e Apple Music una corsa per i loro soldi. Con uscite musicali esclusive, esibizioni dal vivo e il doppio delle canzoni tra cui scegliere, sembra un gioco da ragazzi. Vale la pena abbandonare il tuo vecchio servizio di streaming musicale per Tidal? Leggi i nostri siti di streaming? recensione oggi per scoprirlo!

TIDAL

quanto costa tidal

tidal costi

tidal login

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Sabato, 25.Giugno 2022 — 3min read

Da spacciatore di droga a miliardario

Jay-Z è davvero una figura impressionante nel mondo dell'hip hop. È noto per essere una figura seminale nel genere musicale hip hop, con il suo lavoro innovativo e le sue attitudini lungimiranti che hanno avuto un profondo impatto sulla musica rap nel suo complesso. Ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui due Grammy Awards e 24 Academy Awards (tra cui cinque nomination come miglior film) - rendendolo uno degli artisti di maggior successo di sempre. Continua a produrre musica di alta qualità anche nel suo pensionamento, e la sua influenza si fa sentire ben oltre il mondo dell'hip hop. Jay-Z è un artista incredibile che ha lasciato un segno indelebile nella cultura popolare. Ma la carriera di Jay-Z non inizia e finisce con la produzione di musica rap di alto livello. È anche il CEO di una delle etichette discografiche rap di maggior successo di tutti i tempi, Roc-A-Fella Records, che da allora si è evoluta in Roc Nation. Inoltre, ha fondato un'azienda di abbigliamento di successo, Rocawear; è spesso citato come responsabile di aver portato Kanye West alla ribalta; è proprietario della squadra di basket NBA, i Brooklyn Nets; ed è sposato con probabilmente la donna più potente del mondo, Beyonce. Oggi, rapper di strada diventato miliardario, Jay-Z è a dir poco un magnate in ogni senso della parola.

Nonostante le sue numerose sfide, Tidal è riuscita a rimanere a galla e continuare a crescere da quando è stata fondata nel 2015 da Jay-Z, Kanye West e altri. I critici spesso dicono che il servizio è più rischioso di altri perché fa pagare gli abbonati per l'accesso a contenuti esclusivi, ma nel complesso ha avuto un'accoglienza mista da parte del pubblico.

Tidal, nei suoi 5 anni di esistenza, ha avuto un giro sulle montagne russe per quanto riguarda la loro base di utenti e il successo. Quando ci sono già altri due servizi di streaming musicale consolidati che stanno facendo essenzialmente la stessa cosa di Tidal, Jay-Z e il suo team si sono trovati di fronte a un dilemma in corso: come può Tidal differenziarsi?

Una piattaforma di streaming esclusiva

Poco dopo aver annunciato che avrebbero rimosso le discografie di alcuni artisti dal loro servizio di streaming nel tentativo di ottenere più fan dedicati, è diventato evidente che questa non era la strategia che avrebbe funzionato. In effetti, la maggior parte delle persone sembrava soddisfatta del loro attuale servizio di streaming. Tidal ha poi aggiunto alcuni dei più grandi nomi della musica che si sono rifiutati di dare i diritti a Spotify e Apple Music, chiarendo che sono l'unico servizio per i fan di questi artisti. Promuovendo questa nozione, Tidal ha iniziato a offrire uscite esclusive, esibizioni dal vivo, singoli e video musicali. Questo era ciò che li distingueva dai pacchetti e offriva cose che solo Tidal poteva offrire. Hanno iniziato a ottenere i diritti per pubblicare alcuni album una settimana prima di altri servizi di streaming, eventi VIP in live streaming come feste di ascolto e spettacoli una volta nella vita che non potevano essere visti altrove, e stanno ancora seguendo questo modello oggi. Ad esempio, la recente opera di Kanye West, Nabucodonosor è stata trasmessa in diretta streaming come evento esclusivo di Marea. Se non eri lì per la performance all'Hollywood Bowl in California il 24 novembre 2019, Tidal era il tuo unico mezzo per guardarlo.

Ma ne vale la pena il canone di abbonamento mensile di Tidal? Diamo un'occhiata al servizio e scopriamolo! Chissà, forse Tidal convertirà alcuni devoti fan dello streaming musicale oggi.

Abbonamento a due livelli

E infine, c'è il piano di abbonamento ad alta fedeltà senza perdita di dati che è $ 19.99 al mese. Questo piano offre gli stessi vantaggi dell'abbonamento premium di base, ma include anche un livello superiore di qualità del suono, download di musica senza perdita di dati e contenuti esclusivi. Prima di tutto, diamo un'occhiata al prezzo. Tidal livelli i suoi pacchetti di abbonamento in un modo che è diverso da molti degli altri servizi là fuori. C'è l'abbonamento premium di base a Tidal, che è paragonabile a quello che offrono Spotify e Apple Music - $ 9.99 al mese. E in cambio di questo servizio ottieni una qualità audio standard, video musicali HD e playlist editoriali curate fatte apposta per te, che sono tutte incluse nel piano premium di base. Tuttavia, se desideri aggiungere altri account al tuo account o passare a un livello di servizio superiore, sono disponibili opzioni. Il piano di abbonamento ad alta fedeltà senza perdita di dati costa $ 19,99 al mese e offre gli stessi vantaggi dell'abbonamento premium di base, ma include anche un livello superiore di qualità del suono con download di musica senza perdita di dati e contenuti esclusivi. Inoltre, tuttavia, Tidal offre una versione Hi-Fi del suo servizio a circa il doppio del prezzo del pacchetto premium. Per $ 19.99 al mese, gli utenti ricevono una qualità del suono ad alta fedeltà senza perdita di dati oltre a tutti i servizi forniti con un premio. Quindi, in sostanza, Tidal si aspetta che alcuni dei suoi abbonati paghino circa $ 20 al mese solo per una migliore qualità del suono.

E, hey, questo può sembrare ridicolo all'inizio, ma non sottovalutare la demografia di nicchia dei veri audiofili di tutto il mondo. Ci sono molte persone che apprezzano l'audio di qualità e pagheranno sicuramente $ 20 al mese per questo. Inoltre, Tidal è orgogliosa di essere il servizio di streaming che paga di più agli artisti in royalties; quindi, se hai i soldi extra, non può far male sapere che almeno i tuoi soldi vanno agli artisti che passi il tuo tempo ad ascoltare.

Tidal offre una libreria di oltre 60 milioni di canzoni e 250.000 video musicali HD. Sostengono che questo è meglio di Spotify perché hanno il doppio della musica disponibile. Tuttavia, questo fa davvero la differenza?

Dagli artisti per i fan

Tidal offre un elenco regolarmente aggiornato di playlist sapientemente curate che vengono selezionate a mano da giornalisti musicali, artisti e altri professionisti che conoscono e amano la musica. Aggiunge un certo tocco umano alle playlist di Tidal che non troverai da nessun'altra parte, promuovendo anche la reputazione della piattaforma come servizio di streaming per fan e artisti seri. Fin qui tutto bene. Tutto ciò rende Tidal piuttosto attraente se me lo chiedi. Ma per quanto riguarda l'usabilità della piattaforma? Una cosa è avere un elenco impressionante di funzionalità e espedienti unici, ma nulla di tutto ciò equivale a molto se l'esperienza utente non è fluida e snella. In altre parole, in che modo Tidal stesso, il sito e l'app, si sovrappongono alla concorrenza in termini di design? Beh, onestamente, è altrettanto intuitivo (se non di più) di Spotify e Apple Music. Offre un design elegante che saprai immediatamente come usare senza dover inciampare in alcun modo. Fin qui tutto bene.

Ottimo design di siti e app

Tidal è un'app che offre agli utenti un'ampia varietà di musica, proprio come altre piattaforme di streaming popolari. A differenza di queste piattaforme, tuttavia, Tidal offre un abbonamento mensile per i suoi utenti. L'app offre un'interfaccia facile da usare ed è suddivisa in sezioni in base a ciò a cui l'utente è interessato. Ad esempio, nella home page dell'app, troverai artisti, album e playlist in primo piano. Puoi anche trovare elenchi di playlist tempestive in diverse aree dell'app (ad esempio per Natale e Capodanno). Nel complesso, Tidal fornisce una piattaforma organizzata per gli utenti per sfogliare le loro canzoni preferite e ascoltare le nuove uscite. Di seguito sono riportate alcune playlist di artisti in evidenza che ti danno un'occhiata a un artista con cui potresti non avere familiarità, in base a ciò che i fan hanno ascoltato. Successivamente, troverai un elenco di nuove tracce, album, playlist popolari e playlist in primo piano che si aggiungono solo all'esperienza unica di Tidal.

Tidal offre una vasta selezione di artisti emergenti nella loro sezione "Tidal Rising", che rende più facile che mai trovare nuova musica e stare al passo con la curva su ciò che è prossimo a dominare l'industria musicale. Poi, naturalmente, hai un menu da cui puoi accedere a tutte le tue playlist, mix, album, tracce e video musicali. Inoltre, c'è una scheda "Esplora" che ti consente di sfogliare l'enorme libreria musicale di Tidal per genere. Anche se potresti non ottenere un'esperienza personalizzata come spotify offre (anche se questo potrebbe cambiare in futuro), non dovresti avere problemi a scoprire nuove canzoni e artisti.

Tidal è un'esperienza più esclusiva di Spotify o Apple Music. Se vuoi tutto ciò che offrono gli altri servizi di streaming musicale e altro ancora, Tidal farà al caso tuo. L'abbonamento premium di base è buono per gli utenti che vogliono avere accesso a tutta la musica offerta da Tidal e l'opzione HIFI di qualità audio senza perdita di dati offre ancora più opzioni musicali a un prezzo più alto.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + TIDAL
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + TIDAL
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + TIDAL
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

TIDAL

quanto costa tidal

tidal costi

tidal login

TIDAL gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022).

Tidal è un servizio di streaming musicale che potrebbe non essere il più abbonato sul mercato, ma sicuramente dà a Spotify e Apple Music una corsa per i loro soldi. Con uscite musicali esclusive, esibizioni dal vivo e il doppio delle canzoni tra cui scegliere, sembra un gioco da ragazzi. Vale la pena abbandonare il tuo vecchio servizio di streaming musicale per Tidal? Leggi i nostri siti di streaming? recensione oggi per scoprirlo!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci