tmz.com
TMZ è un nome molto grande nel settore delle notizie di intrattenimento. Sono noti per la loro rapida copertura e precisione. TMZ ha dato notizie su scontri di celebrità con le forze dell'ordine, rotture e altri drammi.
TMZ è stata fondata nel 2005 e rapidamente è diventata popolare. Il sito web ha vinto premi poco dopo il suo lancio ed è stato nominato "Breakout Blog of 2007" da Newsweek nel 2007.
Progettazione di siti web
Lo schema TMZ è rosso, nero e bianco con un testo stilizzato. Il logo è semplicemente il nome - TMZ - in rosso. L'estetica sembra molto pacchiana, ma è ciò che l'azienda ha sempre usato, quindi a questo punto, sarebbe confuso cambiarlo.
Il layout del sito web è pulito e organizzato. L'atmosfera generale del sito web urla tabloid, ma nonostante lo stile funky delle pagine, il sito web funziona bene. C'è una pubblicità molto piccola nell'intestazione, ma è appena percettibile.
I pulsanti social sono facili da trovare nella parte superiore del sito web. La navigazione del sito web è un'altra buona caratteristica. Non solo il sito Web è organizzato, ma la home page è un ottimo esempio di come i siti Web di intrattenimento dovrebbero impostare le loro ultime notizie. Sotto l'intestazione c'è una scaletta strategicamente posizionata di notizie popolari.
Contenuto
TMZ è un sito web popolare che copre principalmente notizie e pettegolezzi di celebrità. Sono orgogliosi di essere in anticipo con le loro critiche alle celebrità, oltre a fornire ampi dettagli sulle loro indagini su comportamenti scandalosi. Oltre alle notizie sulle celebrità, TMZ copre anche lo sport e offre tour.
Il sito web, che secondo quanto riferito è frequentato da fotografi in stile paparazzi senza la conoscenza dei loro soggetti, ha un gran numero di immagini e video. Alcune delle immagini mostrano celebrità in luoghi pubblici e le ritraggono positivamente, ma altre foto sembrano invadere la privacy di persone che stanno semplicemente cercando di vivere le loro vite. La sezione video sul sito web comprende i video di TMZ Newsroom. Questo segmento spesso influenza le notizie controverse sulle celebrità con riferimenti imprecisi. Un problema con i video del sito Web è che non hanno sottotitoli accurati, il che può renderli difficili da guardare per le persone con disabilità uditive.
TMZ Sports copre una varietà di argomenti legati allo sport. Recentemente, sulla prima pagina della sezione sportiva c'è un video di una rissa tra squadre di basket universitarie femminili. Altre storie riportano giocatori che si sono trovati in acqua calda o problemi di relazione.
Il sito web ha anche tour in cui i passeggeri possono vedere celebrità sulla rotta. Gli adulti sono in grado di acquistare i biglietti a $ 50 ciascuno, mentre i bambini accompagnano per soli $ 29. C'è una grande presentazione di incontri e interazioni tra celebrità e passeggeri durante i tour.
Accessibilità desktop e mobile
La versione desktop di TMZ è perfetta. Il sito Web può sembrare sdolcinato, ma funziona perfettamente. Non ci sono molti problemi con il sito web. Uno degli unici che sono riuscito a trovare dopo aver scavato sono stati i sottotitoli errati sui video.
Nel complesso, il browser mobile TMZ è un ottimo modo per navigare nel sito web.
Il browser mobile TMZ è ben formattato e ottimizzato per la visualizzazione mobile. Comprime la barra laterale sul sito Web e si attacca a una sola colonna. Il menu principale è reso leggermente più piccolo, ma il menu collassante più che compensa. La dimensione del carattere è grande e facilmente leggibile. C'è una piccola pubblicità che galleggia vicino alla parte inferiore della pagina web, ma non è molto evidente. Nel complesso, il browser mobile TMZ è un ottimo modo per navigare nel sito web.
TMZ richiede agli spettatori di scaricare la propria applicazione mobile. Ha un punteggio di 4,78 stelle nell'app store ed è formattato in modo simile al browser mobile, ma appare più pulito e più snello.
Positivi
Ci sono alcune caratteristiche positive di TMZ. Aggiornano rapidamente i loro social media e sono in grado di diffondere le notizie più velocemente della maggior parte dei siti Web.
La pagina web ospita poche pubblicità, il che è sempre un vantaggio nel mio libro. C'è una piccola pubblicità di intestazione che di solito è su misura per gli interessi degli spettatori. Ci sono anche alcuni annunci nella barra laterale. Nel complesso, non ce ne sono molti.
Può essere travolgente navigare nel sito Web perché ci sono così tanti contenuti. Le notizie vengono sempre aggiornate e i lettori hanno la possibilità di scorrere le foto delle loro celebrità preferite, guardare interviste video o leggere l'ultimo dramma.
Negativi
Detto questo, TMZ ha anche alcuni punti di forza legittimi. Hanno un eccellente staff di reporter con anni di esperienza e le loro indagini sono spesso azzeccate. Inoltre, sono molto bravi nelle ultime notizie. Anche se potrebbero non essere il sito web più divertente là fuori, forniscono sicuramente informazioni preziose.
Una caratteristica negativa che ho scoperto sull'incidente è che i sottotitoli sono spesso errati. Erano presenti molti errori, che purtroppo colpiscono gli spettatori con problemi di udito. TMZ dovrebbe lavorare per migliorare questa funzione in futuro.
La parte peggiore di TMZ è che alcune delle azioni intraprese dai giornalisti. Recentemente, il sito web è stato messo sotto accusa per aver rilasciato la notizia della morte di una celebrità prima che la famiglia fosse stata informata della situazione. Questo è stato un problema perché hanno ricevuto informazioni devastanti da un notiziario di intrattenimento prima che avessero la possibilità di prepararsi.
Miglioramenti necessari
Alcune persone pensano che il design del sito web di TMZ non sia il migliore, ma potrebbe utilizzare qualche miglioramento. La combinazione di colori del sito Web e l'aspetto generale sembrano un tabloid e non hanno un buon equilibrio. Alcune cose sono fatte bene sul sito web, ma ci sono anche alcune cose che devono essere migliorate.
Uno dei principali problemi che TMZ deve risolvere è che le loro didascalie sono spesso sbagliate. L'ho scoperto presto quando stavo guardando i loro video in redazione, ed è solo peggiorato man mano che li guardavo di più. Sfortunatamente, coloro che sono sordi o hanno difficoltà di udito non otterrebbero le informazioni corrette in questi video. TMZ dovrebbe dare un'occhiata a questo problema e correggerlo il prima possibile. Una rapida revisione delle didascalie prima della pubblicazione sarebbe molto utile.
TMZ è uno dei motivi per cui il loro marchio ha così tanto successo. Tuttavia, la loro recente polemica sulle ultime notizie su una celebrità prima che la loro famiglia fosse contattata dalle autorità è inaccettabile e ha messo un danno alla loro reputazione. Spero che faranno meglio e mostreranno più rispetto in queste situazioni in futuro.
Sommario
Il sito web TMZ è noto per la sua copertura di celebrità drammatiche, rotture e altro ancora. È veloce segnalare notizie, fornisce frequentemente aggiornamenti e ottiene informazioni che altri siti Web non riescono a trovare.
Tuttavia, ha alcuni difetti che devono essere corretti.