utorrent.com
Ora, più che mai, le persone si rivolgono alla televisione per le loro esigenze di intrattenimento. Ci sono una varietà di grandi spettacoli e film realizzati ogni giorno, e può essere difficile tenere il passo con tutto.
Ciò è in parte dovuto all'ascesa di siti di streaming come Netflix, Hulu e Amazon Prime Video. Ognuno di questi tre grandi servizi di streaming ha pubblicato i propri contenuti originali pluripremiati, oltre a ciascun servizio di streaming che cura anche i contenuti sindacati, in modo che possiamo goderci film e serie classici a nostro piacimento. Non c'è mai stato un momento migliore per essere un appassionato di TV e cinema.
Tuttavia, come molti di voi ben sanno, tenere il passo con tutti questi servizi di streaming sempre più personalizzati può diventare costoso. Ogni servizio ha le proprie tariffe di abbonamento mensili e aggiungendo a ciò il fatto che ogni singola rete e società di media ha iniziato a pubblicare i propri servizi di streaming rende il conto ancora più grande.
Si noti che tutte queste reti sono attualmente in procinto di lanciare i propri servizi di streaming. Negli anni a venire, probabilmente avremo una situazione in cui ogni rete ha i propri contenuti originali e sindacati, ma sarà più costoso a causa delle tariffe mensili associate a ciascun servizio.
La condivisione di file peer to peer non è una nuova innovazione. Risale ai tempi di Napster e Bear Share.
Tuttavia, è probabilmente più prezioso oggi che mai per i modi in cui equalizza i contenuti: prende spettacoli e film che altrimenti richiederebbero la navigazione in un labirinto di diverse piattaforme di streaming per trovarli e renderli disponibili al 100% gratuitamente, il tutto in un'unica posizione comoda.
Storia
Molte persone considerano uTorrent come uno dei migliori programmi di torrenting disponibili. È completamente gratuito da scaricare ed è essenzialmente una versione più compatta del popolare programma, Bit Torrent. Nel 2004, il programmatore Serge Paquet suggerì al creatore di Bit Torrent, Ludvig Strigeus, di sviluppare una versione più piccola ed efficiente del client Bit Torrent.
Lo sviluppo di uTorrent, un client torrent meno dispendioso in termini di risorse, ha richiesto quasi un anno per essere completato. È in grado di scaricare e caricare torrent alla stessa velocità di Bit Torrent, con solo una frazione della potenza della CPU utilizzata. Questo è stato uno sviluppo importante nella storia di Bit Torrent e uTorrent è diventato rapidamente popolare tra gli utenti.
Disegno
Secondo le fonti, uTorrent è stato rinominato per apparire più leggero e compatto rispetto al suo predecessore, Bit Torrent. Il tema verde lime e bianco gli conferisce una sensazione più opportuna, mentre i viola intensi di Bit Torrent lo rendono più professionale. Questo è un rebranding intelligente se me lo chiedi; in termini di design del client stesso, uTorrent e Bit Torrent sono quasi identici. Questo è anche intelligente perché gli utenti che si sono abituati a Bit Torrent non dovranno reimparare nulla, dal punto di vista del software quando arriva il momento di passare a uTorrent.
Troverai comunque la familiare pagina di download in cui terrà traccia di tutti i tuoi torrent mentre sono in corso. Questo è anche il luogo in cui gestirai anche i tuoi caricamenti, se desideri mantenere i tuoi torrent seeding per altri utenti da sfruttare dopo che il download è terminato.
La sezione Etichette del programma ti consente anche di organizzare i tuoi torrent per tag. È facile separare i tuoi file per tipo di supporto qui, o se sei come me e hai bisogno di taggare tutto per artista o regista, questo è un modo semplice per farlo.
Il design di uTorrent è efficace e facile da usare. Tuttavia, la versione client scaricabile di uTorrent non ha un lettore multimediale integrato che potrebbe sconfiggere lo scopo di ridurre al minimo l'ingombro della memoria.
Contenuto
Per quanto riguarda i contenuti, l'utilizzo di uTorrent per scaricare contenuti multimediali non è l'opzione migliore. Dovresti usare un sito di hosting torrent di 3rd party per tenere traccia dei tuoi download. Una volta fatto, uTorrent si aprirà automaticamente e potrai iniziare a scaricare file.
Detto questo, uTorrent ha recentemente iniziato a offrire una nuova esperienza di torrenting in-browser chiamata uTorrent Web. Con questo, non devi nemmeno lasciare il tuo browser web preferito per gestire, scaricare e caricare torrent. In effetti, uTorrent Web elimina completamente l'intermediario, offrendo un mezzo con cui cercare e scaricare i tuoi torrent tutti dalla pagina Web di uTorrent.
L'applicazione basata sul web di UTorrent offre una nuova esperienza di torrenting che risolve il problema del programma eseguibile di non avere un lettore multimediale. Con uTorrent Web, puoi riprodurre file multimediali nel client, mentre vengono scaricati, risultando in ciò che è veramente nelle parole del sito Web uTorrent, "l'esperienza di torrenting di livello successivo". Questo downloader torrent basato sul web / dispositivo di streaming multimediale è probabilmente meglio riservato a film, musica e file di programmi TV, però. Se stai cercando di scaricare programmi elaborati e videogiochi, ti consiglio di utilizzare il classico programma eseguibile uTorrent stesso.
Esperienza desktop e mobile
Se stai cercando un modo semplificato per eseguire il torrenting sul tuo desktop e dispositivi mobili, non cercare oltre l'app uTorrent. Questa pratica app ti consente di collegare i tuoi dispositivi tramite un singolo account uTorrent, rendendo la condivisione dei file un gioco da ragazzi. Inoltre, con la funzione da desktop a mobile, non dovrai mai preoccuparti di scaricare file più volte. Fai tutto in una volta sola!
Prezzi e piani
Sebbene uTorrent sia gratuito, ha anche un modello freemium. Sono disponibili tre diversi piani, ognuno con le proprie funzionalità.
Innanzitutto, c'è Ad-Free. Ciò significa godere di tutti i vantaggi di uTorrent senza pubblicità. Ciò offre anche servizi di assistenza clienti premium e l'uso di meno larghezza di banda. Questo pacchetto può essere tuo al prezzo molto basso di $ 4.99 all'anno.
Il prossimo client torrent è Torrent Pro. Ha funzionalità di sicurezza aggiuntive per bloccare minacce e torrent potenzialmente dannosi. Questo è $ 19.95 all'anno.
Infine, puoi ottenere uTorrent Pro + VPN, che include tutto di Pro ma aggiunge il servizio CyberGhost VPN per $ 69.95 all'anno.
Suggerimenti che ho
Attualmente, è difficile per gli utenti trasmettere e riprodurre facilmente torrent dalla versione del programma desktop di uTorrent.
Conclusione
Nel complesso, se stai cercando un potente client di download torrent che occupi una frazione dello spazio del computer e della larghezza di banda pur essendo potente quanto il resto, uTorrent è la strada da percorrere. È perfetto sia per i principianti che per gli esperti, con una vasta gamma di modi semplificati per usarlo (gratuitamente senza pubblicità) che lo rendono un programma indispensabile per il torrenting e lo streaming.