Eliteserien
Adesso
Eliteserien
in 1h11m
Eliteserien
Do 18:00
Eliteserien
Do 18:00
Ottieni ora €130 in denaro per le scommesse. Fornitura limitata!
Rules and limitations apply. Check the terms and conditions of the indivdual location and provider. Offer may have expired at the time of redemption. Gambling requires responsible action. Must be 18 years or older to redeem.
Le prossime partite di calcio di questo fine settimana da venerdi a domenica.

YouTube Music gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022)

YouTube Music è un servizio di streaming musicale diverso dagli altri là fuori. Offre funzionalità che altri servizi come Spotify fanno, ma ha anche un proprio set di funzionalità che lo fanno risaltare. Ad esempio, puoi cercare le canzoni in base ai testi o semplicemente descrivendo la canzone. Puoi anche ascoltare oltre 30 milioni di brani e ancora più video musicali. E, naturalmente, gli algoritmi delle playlist sono molto avanzati. Quindi, se stai cercando un servizio di streaming musicale che abbia tutto, dai un'occhiata a YouTube Music!

YouTube Music

/assets/nicole-sommer.jpg
Nicole Sommer - Esperto di calcio Ultimo aggiornamento: Sabato, 25.Giugno 2022 — 3min read

music.youtube.com

Quindi, ovviamente, YouTube è un servizio di streaming che non ha davvero bisogno di presentazioni. È, di gran lunga, la più grande piattaforma di streaming video al mondo, con miliardi di utenti attivi e innumerevoli caricamenti video. YouTube continua a crescere di giorno in giorno (anche al minuto!), Il che lo rende uno dei siti più popolari su Internet. In un certo senso, potresti probabilmente dire che YouTube è il sito di streaming video originale. L'apertura della piattaforma di streaming di YouTube ha permesso ad altri siti di streaming video di prendere piede ed essere più popolari che mai. In termini di creazione e distribuzione di video, YouTube non è stato il primo sito a farlo, ma è stato il primo sito a renderlo un fenomeno mainstream.

In seguito al rilascio della tecnologia di streaming video, YouTube è diventato accessibile a un pubblico molto più ampio rispetto a quelli che potevano permettersi hardware costoso. Questa accessibilità è stata qualcosa che ha contribuito a rendere popolare la piattaforma, oltre a promuovere la creatività dando alle persone un modo per condividere facilmente i loro video con gli altri. Tuttavia, in questi giorni YouTube non è solo popolare per la sua programmazione originale, ma per la sua capacità di espandersi in altri spazi digitali come lo streaming musicale e il taglio del cavo.

Poiché YouTube è di gran lunga il sito più popolare per l'accesso ai video musicali, ha senso che il più delle volte le persone guardino nuovi video musicali su YouTube quando vengono rilasciati.

Sebbene i video musicali per gli artisti non abbiano la stessa cache che hanno fatto negli anni '80, '90 e nei primi anni, sono ancora parte integrante del lancio e della promozione degli album dei musicisti. E YouTube è stato fondamentale nel fornire una piattaforma per vedere questi video musicali.

Al di fuori dei video musicali ufficiali, ho anche navigato nel mio browser su YouTube per oltre un decennio quando voglio ascoltare musica che non riesco a trovare su nessuno degli altri servizi di streaming musicale standard. Questo perché le persone (leggi: utenti di YouTube) spesso strappano e caricano contenuti audio come video di YouTube, rendendo possibile a chiunque di accedervi, che si tratti di una perdita, di una versione esclusiva o di qualsiasi altra cosa.

YouTube è stata una fonte affidabile di ascolto di musica di artisti meno noti, poiché molti di loro, indipendentemente da quanto indipendenti o underground possano essere, hanno i propri canali YouTube da cui è possibile accedere alla loro musica quando Spotify o Apple Music potrebbero fallire.

Ha molto senso per YouTube capitalizzare sul fatto che sono stati utilizzati come una sorta di servizio di streaming musicale de facto per anni creando il proprio servizio di streaming musicale ufficiale sotto forma di YouTube Music. Ma in che modo il servizio di streaming di YouTube si posiziona rispetto ai loro concorrenti come Spotify o Tidal? Bene, diamo un'occhiata e vediamo, vero?

Storia

Nell'ottobre del 2015, YouTube ha annunciato l'app YouTube Music. L'app è stata lanciata ufficialmente a novembre insieme al suo servizio di streaming molto promosso, YouTube Red. Sebbene YouTube Music sia stato criticato per essere troppo simile al servizio Google Play Music già esistente, è stato pensato per persone come me che hanno approfittato di YouTube specificamente per la maggior parte delle loro esigenze di ascolto musicale. Quindi, immagina Google Play ma con il marchio e il layout iconico di YouTube. Nel maggio del 2018, YouTube ha annunciato che sta espandendo il proprio servizio YouTube Music per includere un sito di lettori multimediali desktop e la loro app YouTube Music esistente. L'aggiornamento ha portato a un'interfaccia utente nuova e migliorata, che incorpora un algoritmo aggiornato per consigliare più accuratamente la musica in base alle abitudini di ascolto degli utenti.

Il nuovo algoritmo utilizza l'intelligenza artificiale per consentire agli utenti di musica di YouTube di cercare canzoni in base a testi e descrizioni. Questo modo rivitalizzato di suggerire musica agli ascoltatori è un'esperienza totalmente nuova e YouTube Music si è posizionato come un servizio di streaming musicale solista in diretta concorrenza con servizi come Spotify e Apple Music. YouTube Music esiste ancora come parte di YouTube Premium (precedentemente YouTube Red) ed è disponibile anche come parte di Google Play All-Access.

Disegno

Molte persone trovano YouTube Music un servizio elegante e intuitivo con un layout dell'app facile da usare e un design facile per gli occhi. I reclami, tuttavia, vanno dal sito troppo disordinato alla mancanza di un layout intuitivo dell'app. YouTube Music, tuttavia, non sembra soffrire di nessuno di questi problemi. La ricerca e la navigazione delle canzoni è semplice, come dovrebbe essere, e il sito sembra molto buono. In effetti, sembra che YouTube Music abbia preso un bel po 'della loro ispirazione da Spotify per il design. Quindi, se hai familiarità con Spotify (o Tidal, anche), è probabile che non avrai problemi con il modo in cui YouTube Music funziona o appare. Anche se non hai mai utilizzato un servizio di streaming musicale nella tua vita diverso da questo, sarai in grado di utilizzare YouTube Music come un professionista quasi immediatamente, grazie al design snello e intuitivo.

Contenuto

Questo è uno dei motivi per cui penso che YouTube Music sia migliore di Spotify. Non solo hanno circa la stessa quantità di canzoni (oltre 30 milioni), ma anche YouTube Music è integrato con le tue visualizzazioni di YouTube in modo che impari mentre lo usi e fornisce l'accesso a tutti i video musicali ufficiali su YouTube. YouTube Music è un ottimo servizio di streaming musicale con molte playlist messe insieme da esperti e algoritmi. Inoltre, a seconda del pacchetto di abbonamento, puoi anche scaricare e ascoltare musica offline e integrare completamente YouTube Music con i dispositivi Google Play e Google Home.

Sono entusiasta delle nuove funzionalità di ricerca nell'app musicale. Questo è un incredibile passo avanti e consente agli utenti di esplorare la musica in un modo molto più dettagliato.

Esperienza desktop e mobile

Adoro il design di YouTube Music. Sembra fantastico, l'intera esperienza è semplificata con Google Play e l'utilizzo tradizionale di YouTube e il lettore desktop è impeccabile e facile da usare. Quindi puoi essere certo che la versione desktop (e browser web mobile) del sito è eccellente. Nonostante sia stata rilasciata all'inizio del 2018, l'app YouTube Music ha già accumulato un grande seguito e il plauso della critica da parte dei recensori dell'App Store di Apple. Su 239.000 valutazioni, l'app ha una media di 4,7 stelle, con molti utenti che citano le sue fantastiche funzionalità e l'interfaccia user-friendly.

Prezzi e piani

Ci sono tre opzioni di abbonamento per YouTube Music. Il servizio è tecnicamente un servizio freemium, il che significa che è possibile utilizzare il servizio senza pagare un centesimo. Tuttavia, se segui questa strada, puoi aspettarti di fare i conti con annunci, opzioni di ascolto offline limitate e l'impossibilità di riprodurre in background (il che significa che, come la natura frustrante dell'app YouTube originale, quando chiudi l'app per fare qualcos'altro, la musica si fermerà). YouTube Music Premium offre un'eccellente qualità del suono, senza pubblicità. Costa $ 9.99 al mese.

Per iscriverti a YouTube Premium, dovrai acquistare un abbonamento di $ 11,99 di un mese. Questo ti darà accesso a tutto ciò che YouTube Music ha da offrire, inclusa la possibilità di bypassare gli annunci e avere la riproduzione in background ininterrotta.

Suggerimenti che ho per YouTube Music

: Mi piacerebbe vedere YouTube Music espandere i propri orizzonti per quanto riguarda la possibilità di trasmettere musica di artisti meno noti e emergenti sulla loro app. In futuro, vorrei che YouTube Music espandesse i propri orizzonti quando si tratta di quale musica può essere trasmessa in streaming sulla loro app. A mio parere, se un artista ha video musicali su YouTube che includono musica, quelle canzoni dovrebbero essere facilmente accessibili come file audio. Questo potrebbe, ovviamente, essere un processo ingombrante, ma andrebbe a beneficio di artisti meno noti che sono appena agli inizi. Conclusioni: Vorrei che YouTube Music allargasse i propri orizzonti in questo senso in modo che più musica di artisti meno noti possa essere trasmessa in streaming sulla loro app. YouTube Music è davvero un punto di svolta, con i suoi algoritmi di ricerca intelligenti e intelligenza artificiale che ispirano i loro concorrenti a intensificarlo per quanto riguarda la tecnologia negli anni a venire. E per il prezzo, non puoi davvero sbagliare.

Risultati in tempo reale
  • ✓ Allarme cancello più veloce
  • ✓ La maggior parte dei campionati
  • ✓ Aggiornamento risultati piú veloce
  • ✓ Integrazione delle quote
Altri siti web + YouTube Music
  • — Nessun aggiornamento del punteggio in tempo reale
  • — Aggiornamenti risultati in ritardo
  • — Nessuna statistica sul giocatore
  • — Nessuna quota
I migliori video di calcio
  • ✓ Storie istantanee sui goal
  • ✓ Trasferimenti internazionali
  • ✓ Riepilogo video
  • ✓ Tutte le dirette live a colpo d’occhio
Altri siti web + YouTube Music
  • — Nessun Video dei gol
  • — Solo canali TV locali
  • — Nessuna sintesi
  • — Stream spesso illegali
Informazioni compatte
  • ✓ Tutte le probabili formazioni
  • ✓ Statistiche di gioco in tempo reale
  • ✓ Risultati aggiornati in tempo reale
  • ✓ Pronostici calcio
Altri siti web + YouTube Music
  • — Nessuna amichevole
  • — Nessuna informazione sui giocatori
  • — Risultati non aggiornati in tempo reale
  • — Non adatto per le scommesse

Query di ricerca popolari

YouTube Music

YouTube Music gratuita: accedi, app, login, free trial, abbonamento, costi (2022).

YouTube Music è un servizio di streaming musicale diverso dagli altri là fuori. Offre funzionalità che altri servizi come Spotify fanno, ma ha anche un proprio set di funzionalità che lo fanno risaltare. Ad esempio, puoi cercare le canzoni in base ai testi o semplicemente descrivendo la canzone. Puoi anche ascoltare oltre 30 milioni di brani e ancora più video musicali. E, naturalmente, gli algoritmi delle playlist sono molto avanzati. Quindi, se stai cercando un servizio di streaming musicale che abbia tutto, dai un'occhiata a YouTube Music!

Copyright © 2013-2022 SocaPro Inc - Global Gateway 8, SC
Riguardo a noi    Termini e condizioni     Contattaci