La Jupiler Pro League in diretta TV
Cos'è esattamente la Jupiler Pro League?
La Division 1 A, il livello più alto del calcio belga, si chiama ora Jupiler Pro League perché dalla stagione 2016 è sponsorizzata da una fabbrica di birra il cui marchio è ora l'omonimo del campionato belga. Il primo campionato si è tenuto nel 1895, ed è per questo che la lega è considerata una delle, se non la più antica lega del mondo in assoluto!
Quale squadra gioca nel campionato belga?
All'interno della tabella della Jupiler Pro League ci sono giocatori e squadre che possono presentarsi regolarmente come promossi o campioni, oppure temere la retrocessione. La Royale Union Saint-Gilloise è attualmente al primo posto in classifica, con FC Bruges, Royal Antwerp e RSC Anderlecht ai posti 2-4. Anche se si trovano nei posti più bassi della classifica, non si dovrebbe dimenticare di menzionare le squadre Standard Liege e KRC Genk, poiché i risultati possono anche cambiare continuamente e ogni stagione è una nuova opportunità.
Dove puoi guardare la Jupiler Pro League in TV?
Attualmente, alcune partite del campionato di calcio belga sono trasmesse solo in TV tramite Sport 1 +. Questo significa che gli spettatori tedeschi hanno solo una possibilità di guardare la Jupiler Pro League in TV, ma una è già sufficiente per sostenere il campione del mondo RSC Anderlecht in un possibile titolo di campionato.
Quali sono i requisiti tecnici per guardare la Jupiler Pro League in TV?
Il calcio in TV è un ottimo modo per guardare le tue squadre preferite dal vivo senza doverti preoccupare dei biglietti e dell'attrezzatura! Tutto ciò di cui hai bisogno è un ricevitore esterno che possa darti l'esperienza TV definitiva. Tuttavia, sono molto facili da usare, quindi nulla dovrebbe ostacolare la visione delle partite.